noooo che ring????racalmuto sarebbe pure assai,con l'assetto della futura me ne vado a raccogliere fiori a bordo pista invece di fare le curve,di buono ho solo le gomme che ho messo già da un anno,ho le michelin ps2,ma non penso vadano bene in pista...
Bone sono , pi spardarle !!!! Come tutte , non ti preoccupare. Le mie Bridgestone, che hanno i loro km sulle spalle, sono ancora discrete. Il treno post. che ho da parte me lo tengo per gironzolare e per la pista. Per andare in alt'Italia dovrò cambiare tutto, ant+post.
u sapieva io...in città e autostrada mi trovo bene,mi piacevano anche le toyo r888 ma un amico che le ha dice che se piove è meglio mettersi a camminare a 40...
lo so,qua a palermo c'è uno che le monta sulla leon cupra prima serie oltre questo mio amico che le ha nella delta...
Allora picciotti, che fate dormite ???? Chi si vuole unire per una capatina in quel di Nardò ???? per metà marzo.... venghino signori venghino
ah, il 21 febbraio si replica a RACALMUTO!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro!!! se riusciamo a fare numero, prendiamo un turno con il nostro club e giro anche io quindi il folle con la micra da 60cv in pista è il sottoscritto (stacco i sedili dietro, i pannelli delle portiere, il rivestimento del bagagliaio e tolgo ruota di scorta ed affini, e monto lo sparco sprint che ho a casa )
Bella lì !!!!! AAAAAAA Siciliani cercasi !!! Se ci sarà bel tempo,........, non ammetterò nessuna scusa !!!! Per passare una domenica diversa .
Salve gente..Mi piacerebbe partecipare pure a me....con tutti i soldi che ho speso in assetto e freni mai che sono andato in pista..... Magari se sono fortunato tiro lungo e distruggo tutto UHAUHAUHUHAUHAUHAUH