perchè tra tante M non sapevo chi fosse o meno frequentatore del forum, e poi la mia è stata una decisione presa ieri sera, ero con quel gruppo di ragazzi con la barchetta rossa, la celica grigia e la R5 Turbo Maxi Rossa (nel paddock erano parcheggiate vicino la mia Micra ) cmq complimenti per lo spettacolo offerto , mi son visto un paio di passaggi di te e della M5 Touring nella sessione del pomeriggio dal muretto dei box
Azzo, la mia firma è chiara. L'M5 E39 non si sbaglia !! Sì ho visto la R5 turbo ,e anche la celica. Ma non potevo sapere. Mi è parso che l'unico che (doveva) uscire dalle curve in controsterzo ero io ??? Forse mi divertivo troppo ?? Hai visto quello con la porche 4S ?? Con quel binario, si faceva spingere :wink:
si abbiamo preso i tempi di alcune macchine lo sai che la 4s andava sull'1:24 mentre ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) la coppia di 106 rallye faceva 1:23!!!!! tiravano come dannati quei due giocattoli!
Hai visto che poi li ho superati ?? Anche se avevo già le gomme fuori temperatura, e il motore anche. Infatti in rettilineo andavo tranquillissimo per farlo respirare . Allora giravo sull'1:20 ?? Con la vecchia E34 M5, due anni fà,con la pista nuova nuova sono riuscito ad andare in 1:17 Penso perciò che con questa, a posto, si possa scendere di qualcosa
Mi fa piacere che ti sia divertito. Io purtroppo non mi sono potuto allontanare da casa. Peccato che non vi siete incontrati con quartosavona, almeno non saresti stato solo soletto. Peccato che Racalmuto non sia più vicino per me, verrei volentieri a vedere un pò di belle macchine che girano. :wink:
ah, qualcuno è interessato ad andare al ring a maggio ,i ragazzi del mio club hanno organizzato, manca uno per chiudere la bisarca. vi posto i dettagli al + presto.
E' sempre bello vedersi !!! Tienimi al corrente x il Ring. Vorrei salirci di nuovo, infatti avevo scritto in un altro 3d che sarei salito,eventualmente, con i raga del forum.Incrociamo le dita per il "lavoro". Se andrà bene salirò. Se nò mi accontento di qualche giro in piste italiane. Se i ragazzi del club vogliono, salirei volentieri a Nardò.
ok, ti faccio sapere. molto probabilmente ci sarebbe anche una capatina a SPA per ammirare quel santuario dell'automobilismo sportivo, cmq ti mando un PM con i dettagli
quanto mi piacerebbe girare...ma con quel carrozzone che devo fare,non ho neanche la minima esperienza oltre a quella della play...
ma intendi racalmuto o il ring? io a racalmuto quest'estate ho girato con la micra e ieri c'era anche una scirocco tdi, con il 320 ti diveriresti. non contano tanto i cavalli li, infatti c'erano due 106 rallye che giravano sui tempi di una 996 4S
Anzi. Più è piccola la macchina, più ci si diverte. Certo un pò di potenza ci deve essere. E qualche pastiglietta racing fà solo bene. Giusto per non ritrovarsi lungo. A proposito quello della civic ha un bello assetto, è tuo amico ??
no purtroppo non lo conosco. io ero assieme all' SLK prima serie, l' R5 Maxi, la celica grigia e la barchetta rossa coi cerchi color oro.