we,prima delle vacanze avevo aperto un 3d per noi palermitani per incontrarci tutti ma erano tutti disponibili solo a ora di scrivere sul forum,poi non ha risp più nessuno e ho lasciato perdere...io e ripley ci siamo...mi ha dato la sua disponibilità per raduni sia siciliani che palermitani... @ ripley dai ancora la tua disponibilità o ti sei buttato latitante???
3 minuti scarsi... era proprio dietro l'angolo. P.S. Per la cronaca: da ieri l'Etna è di nuovo imbiancato.
Oi Riky! Io per ora sono un po' incasinato col lavoro, ma nel weekend di regola sono libero, perciò se dobbiamo andare a massacrare un po' di gomme ci sto alla grande PS: magari prima mi faccio sistemare la frizione che strappa da fare schifo.
a me sta cominciando pure...però solo quando sto troppo nel traffico ancora...penso che a breve la farò rifare anche io...co sto sole se continua andiamo a lavare le macchine casomai?
Allora !!!! Giovedì prossimo sono a Palermo, perciò se c'è bel tempo , tutti al lavaggio !!!! Per la pista sono presente, devo finire dischi e pastiglie.:wink:
Ma dov'è sto sole? Domani è previsto maltempo e sabato pure. Domenica forse migliora. Se sabato fa beltempo vengo volenieri
non so tu dov'eri ma quando mi sono svegliato l'ora di pranzo circa,mi sono affacciato e c'era il sole...dopo un pò ha iniziato a tuonare fino a piovere...
Salve gente. mi sono gia presentato nella sez. sicula un po di tempo fa. Mi kiamo salvo sono di prov di Catania. Amante di auto e con un solo marchio nel cuore " L'ELICA" anke se purtroppo non ne possiedo una. Cmq spero sarò ben accolto da ttt, cerkero di essere partecipe alla vita del forum. Buona domenica a tutti.
Ciao Salvo, sicuramente ti appassionerai a questa comunità poiché non è proprio necessario averne una (vedi che parte dello staff non è ha) ma basta averla nel cuore :wink:
A Peppe, per questo ti hanno visto con gli occhiali da sole in piena notte !!!! Con tutti quei led all'interno dell'abitacolo !!!! :wink: