Ragà sono dei vostri! Mi chiamo Michele ho 22 anni. Pronto e disponibile per raduni eventuali! Appena finisce sto maltempo ne facciamo uno che dite??
lo so tranki,non so cosa sia successo al raduno precedente a quello dove c'ero io ma finisce tra le cose che poi qualcuno mi racconterà...tipo la foto che hai su fb con la testa che fuma...ti eri scervellato troppo per i lavori alla bm?pè scherzo eh
No, no, come detto ero tutto scolato e ho corso dal parcheggio fino al ristorante accaldandomi un bel po'. Ma quanta acqua che ho preso , poi mi sono spogliato nel bagno e asciugato parzialmente con l'asciugamani ad aria calda . Il bello era che c'era la fila Bei ricordi, con il tutto ci siamo divertiti molto. Veramente un bel raduno. Voglio vedere quando ci decidiamo per il prossimo!
Nn temo il maltempo! Tranquilli! L'unica cosa che mi rompe sono le strade di Palermo che diventano tipo il Pò! Dicono che domani c'è di nuovo alluvione! Speriamo bene! Sono tutto il giorno all'università giusto giusto! Domani anfibi! Grazie per il benvenuto ragazzi!
Invece per quelli di Palermo e dintorni, perchè nn organizziamo una giornata alla pista di Piana dell'occhio? Io a prescindere ci voglio andare con la mia. Sapete quanto costa un'ingresso?
ihih...cmq appena si organizza il prossimo,se c'è bel tempo sono presente...all'ultimo raduno sono arrivato a palermo che appena sono entrato nella mia stanza sono crollato però ci tenevo e ne è valsa la pena conoscere tutti...si è mangiato pure bene,e a me anche se non si vede piace mangiare
Anche se ho fatto meno strada di te anche io sono arrivato morto a casa. Giuseppe, tu come sei arrivato a casa?