allora scusa, ingegnè! bè ma io giù ho casa, quindi x me la sicilia nn è una novità; sta vicino le gole dell'alcantare (zona taormina, x ki nn lo sapesse). i posti ke di solito frequento sono giardini naxos (anke se l'acqua nn è pulitissima), letojanni (splendida, soprattutto dopo i miliardi buttati x fare TUTTO il lungo mare in betonelle), le gole dell'alcantara (mozzafiato), taormina (splendida, ma abitando a roma nn m'impressiono + di tanto (purtroppo?)) e quest'anno mi sono potuto godere anke isola bella ke è uno dei posti + belli al mondo. gli anni passati nn ci sono stato xkè andare lì è quasi impossibile: trovare il posto auto è un'avventura e trovare il posto in spiaggia è peggio. infatti x stare lì ci dovevamo alzare 2 ore prima del solito
Beh, non è la regola, ammetto che ci sono giornate che non è affatto invitante e che si trovano meduse più frequentemente rispetto alle zone limitrofe ma è il prezzo da pagare per godere di un golfo spettacolare come quello e per trovare spesso l'acqua più calda della media . Quest'anno poi devo dire che è stata splendida. Ci sono stato in totale più di 30gg di cui 15gg di continuo ed è stata sporca solo un paio di gg. :wink: Per Taoemina hai ragionissima, andarci in macchina è diventato un'impresa e cmq la confusione è assurda...
allora in verità dovrei dire delle cose: 3 anni fa l'acqua a giardini faceva abbastanza skifo. l'anno scorso pure. quest'anno invece, il primo giorno ho addirittura trovato 2 meduse e l'acqua era pulita. altri giorni l'acqua era sempre + o - pulita ma in ralativamente all'acqua di roma. se la rapportiamo all'acqua di letojanni o isola bella allora nn c'è paragone, nn arriva mai allo stesso livello di pulizia. il brutto di giardini naxos è però quello ke ci attraccano parekki yatch e navi da crociera ke poi purtroppo vanno a scaricare oscenità nel mare ed è così ke anke se ti trovi in acque discretamente pulite vedi attorno a te cose indescrivibili, tipo assorbenti, carte, bikkieri di plastica, etc. a sta gente io l'appiccikerei al muro. cmq il caos era riferito a isola bella. x taormina ringrazio iddio di avermi donato il potere di trovare il posto sempre e in ogni dove, a poki metri da dove devo andare e quindi nn ho problemi del genere. quando ritorno farò un salto a recanati, ke mi hanno consigliato, ad una famosa "spiaggia nera". quest'anno sono stato anke un po' + avanti, a fiume freddo si sicilia ed anke lì l'acqua era cristallina, anke se lievemente + fredda (dato ke nn era un golfo)
ciao ragazzi ma qualcuno di voi quest'estate è stato a pachino portopalo o marzamemi? c'erano tante bm magari ho incontrato qualcuno...
marcè il video come ti dicevo l'ho messo su facebook... lo linko anche qua sperando di non essere "assicutato" da nessuno...purtroppo quel giorno non erano molto in forma,ai raduni tuning fanno di meglio... http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/video/video.php?v=1195303972188
ragazzi tutto bene giù? stasera stavo guardando striscia e hanno fatto un servizio sull'alluvione e allora mi è venuto in mente peppe & co. come è la situazione in questi giorni?
Per me tutto ok ma lì a Giampilieri non ci sono parole Ora sono iniziati i soliti scaricabarile e colpevolizzazioni incrociate Spero solo che questa volta lo Stato, nel bene e nel male, faccia qualcosa realmente concreta. Poi ... ci sarebbero tantissime cose da dire che facilmente sfogherebbero in delle inutili polemiche che poco giovano perciò evito. Tu Ale tutto ok qui a casa sicula? Ti sei informato dai vicini?
mammamia ke brutte foto mi spiace molto. x quanto riguarda la mia casetta nn mi sono informato dai vicini ma di sicuro se fosse successo qualkosa l'avremmo saputo. cmq lì dove si trova è difficile ke succeda una cosa simile...
ciao ragazzi mi kiamo alessio sono di palermo e ho un bmw 328 ci baci a tutti e tenetemi in considerazione se organizzate qualcosa...ciao