si ma! volevo avvisare, poi non avendo programmi non sapevo se riuscivo a mantenere gli impegni! ho mangiato tanta di quella roba che la metà basta
Cunta, cunta, chi ti piaciu di cchiù? (racconta, racconta, qual'è la pietanza che più ti ha garbato?)
in un agriturismo nell'oasi di vendicari. Linguine ai calamari con pesto di pistacchi e noci. Stavo morendo. I pomodorini di pachino.... uhm... Tutto è buono!
volevo solo salutare il dottor peppe320d ke ho avuto il piacere di conoscere personalmente qualke giorno fa (purtroppo in maniera troppo sbrigativa, ma x colpa sua :P). bm notevole. e dato ke parliamo di piatti volevo aggiungere una postilla: granita di caffè con panna (sotto e sopra). 3 anni fa ho errato e me ne sparavo 4 al dì. ovviamente dopo qualke giorno mi sono sentito male. quest'anno ho iniziato con una al giorno (con brioche, a coloazione) fino ad arrivare gradualmente a 3 al giorno, nella seconda settimana di permanenza. ho anke provato la una crepes ripiena di gelato al ciokkolato con gelato liquido sopra e panna: gajarda
Ciao Ale, felice di rileggerti . Il piacere è stato tutto mio e chiedo perdono per il poco tempo che abbiamo trascorso insieme, spero che la prossima volta ce ne sia di più magari anche per una pizza. Rinnovo i complimenti per la tua bm, nelle mie zone difficilmente se ne vedono come la tua:wink: Per le granite ... beato te che puoi assimilarne così tante senza riportare collaterali (ingrassare) PS grazie per il "dottor", normalmente mi chiamano ingegnere :wink::wink::wink:
Peppe ci conosciamo di presenza e ho anche visto la tua bm,se ricordi ci ero anche salito per vedere tutti i lavori...secondo me tu non sei ne dottore ne ingegnere,in questi lavori sei solo il numero 1!!!
Riccardo sei troppo buono , non per modestia ma non merito tanto, alla fin dei conti quello che faccio sono solo baggianate da bambino un po' cresciuto :wink::wink:
anche io facevo le "baggianate" negli scooter ma cambiare tutte le luci della macchina con dei led e per di più fatti così bene mai lo avevo visto fare...ti linko quello che continuo a fare nel tempo libero da quando ero piccolo...queste cose le aveva già viste anche Dario(scorpioct) che mi ha aggiunto su facebook http://www.facebook.com/riccardo.gi...page=3&oid=52848664976&aid=-1&auser=&view=all guardandole singolarmente spunta il nome di chi le ha postate,quelle postate da riccardo giglio sono lavori miei,le altre sono di altri appassionati che ho scoperto fondando sto gruppo...ci sono pure dei video se sei skiffarato così senti pure un bell'impianto fatto da me...
A dir poco sbalorditivo. Sti azzi, non ho parole per esprimere la mia ammirazione per ciò che fai. Ragazzi questa è vera arte
Ma oltre alla panza avete potuto far godere anche lo spirito? Raccomtateci cosa vi ha fatto particolarmente piacere vedere... dai.....
Grazie dei complimenti... ho iniziato a 6/7 anni trasformando le macchine da stradali in versione rally e poi sono passato al tuning con alcuni modelli di cui non ho pubblicato alcuna foto e alcuni neanche sono più come li avevo fatti inizialmente...non so se hai visto il video dell'impianto ma in quella golf ho montato un tweeter e suona veramente forte di presenza,quando non sono a lavoro ne con la ragazza o con gli amici mi passo il tempo a fare sti lavori.i pezzi giallini sono tutti fatti da me su stampo e ne ho anche venduti un pò,tieni conto che anni fa ho fatto una cbr 600 rr di un mio amico,un runner sp 50cc di un'altro amico e i miei scooter...però ancora usare i led come fai tu...
A quell'età io ho ricevuto in regalo il mio primo saldatore . Che dire, è una passione che richiede molto tempo e pazienza ma alla fine si è ripagati al 1000%, continua così! Da tempo cerco il modellino della mia (e46 resty) ma non trovo niente, vorrei solo curare la parte optoelettronica. Cmq, forse è meglio tagliare questo OT altrimenti il boss di sezione ci fa bannare. In caso continuiamo in pm o direttamente su faccialibro:wink:
DISGRAZIATI, insomma venite tutti qui in incognito, senza avvisare... Io aspetto ancora CarloX6, appena passa di qui ANNNAAAAAMUU!!!!
Ci sono cresciuto a Vendicari si può dire che c'ho fatto la mia prima nuotata e i miei primi tuffi dalle rocce Ci sei stato a Funni i Musca ??
a funni i musca sinceramente non so manco che è- Sono andato a piedi sino alla vecchia tonnara, poi mi son spostato e sono andato a calamosche dove ho fatto il bagno in compagnia dei pesci