R: Il 3d dei Siciliani Buonasera! Ragazzuoli.. OGGI 10/12/2012 alle h 19.23 ne sono entrato IN POSSESSO!!! Finalmente e MIA!!! 330cd...  sto da dio!! inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
R: Il 3d dei Siciliani Presto presto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Il 3d dei Siciliani Auguri anche di qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
R: Il 3d dei Siciliani Grazie ri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riesco a togliermi il sorriso da ebete dalla faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c sentiamo domani.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
R: Il 3d dei Siciliani Rigorosamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:thumbup: inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
R: Il 3d dei Siciliani Grazie a tutti ragazzi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sn commosso ancora nn c credo la mia seconda bmw.. e che bmw.. ora vado a letto.. che domani e una lunga gg.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Hei! Ciao! Mi dispiace che non ci sarai domenica. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3d dei Siciliani Rispetto a tanti modelli,dovresti avere 35 ant e 30 post frà From iPhone STOLEN using Topatalk