quella cosa che ti accennavo l'altro giorno per la macchina di gianlu,quel lavoro ancora segreto finchè non è finito,sono sicuro che lo farai pure tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani E ma non mi hai tetto nulla mi mandi le foto nel pacco? inviato con fatica con motorola Star Tac
Ah ah. Ossa di morto a bagno! Si, Condorelli è a Belpasso ma i torroncini non sono più quelli di una volta purtroppo. La prox volta che stai in terra sicula te ne faccio assaggiare altri che si avvicinano di più a quelli vecchia ricetta. :wink:
ciao a tutti siculiiiiiii come va??spero tutto/i bene..... volevo solo dire che non partecipo al sondaggio perchè so per certo di non potere essere tra voi per 2 motivi! 1-tutto dicembre sarò super impegnato....mi dispiace 2-ho venduto anche la serie 1 ..quindi sono a piedi piedini..sono in attesa di ricevere la nuova classe A... ............comunque sia ................. frequenteò sempre qst forum perchè ho conosciuto tra tutti anche AMICI..che rimarranno tali anche se non seggo su una bm...(per ora...)
Weee alessandro Ma come hai venduta la piccola??? Hai fatto bene era brutta! Si salvavano solo gli interni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Bella la nuova classe a...spero solo che abbiano migliorato la qualita' degli interni xke sulla vecchia serie la w169 fanno abbastanza pena...come motore invece e' ok
io ancora aspetto che te la danno anche se l'ho provata prima di te la tua nuova bimba e posso dire che gli interni finalmente meritano
Alessandro che dici ! E va bene, avrai avuto i tuoi bravi motivi. Cmq anche senza BiEmme ti accettiamo lo stesso, ci mancherebbe!
ehehe ciccio...ciccio.. una piccola che graffiava e parecchio....cmq una volta abbandonato il 6cilindri non è stato facile ambientarmi! cmq la nuova classe A merita davvero!ed alla prima occasione...(certo prima devono consegnarmela) si prende un buon caffè...basta che non corri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie Ste...ma sicuramente per il prossimo evento! Mauriiiiiiii ciauuuu... non è un addio, ma un arrivederci!la BM rimane la numero uno al mondo... ma ad oggi ne la nuova serie 3 ne la 1 mi hanno convinto!e siccome per 3 annetti devo stare buono..meglio un veicolo nuovo! Ciao Salvuccio!Grazie x gli auguri.. vorrei esserci davvero ma a Dicembre sono incasinato a manetta! per il prossimo evento sarò al 100% dei vostri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....difficile! con Riccardo e Mauro a piedi non ci rimango...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi se mi lasciano a piedi decido...con l'abarth...o cn la classe A.... di certo le posteggio FUORI!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />