Grazie Stefania, ovviamente la data deve andare bene alla maggioranza e sopratutto a chi organizzerà. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani Starà andato a mangiare hai "tre santi" Che dire ottimo tutto e buon prezzo consiglio molto molto bello magari Etna lo conosce inviato con fatica con motorola Star Tac
Buongustaio :wink: Ne ho sentito parlare bene e tu me lo confermi, ma non ho mai avuto occasione di andarci. Aggiunto alla lista dei locali da provare!
R: Il 3d dei Siciliani Bene bene come ho detto a Etna x telefono oggi altro locale sulle pendici dell' ETNA a randazzò locale " Quota 1000" è un agriturismo si mangia benissimo e tanto e la location è notevole Notate il particolare Ha un bel piazzale vedrei bene per vostri raduni inviato con fatica con motorola Star Tac
ma sbaglio o in quest'ultimo locale ci siamo stati nel 2009? non mi convincono le foto degli esterni ma l'interno mi sembra quello
R: Il 3d dei Siciliani Un grosso saluto al peppe che è dovuto andare al lavoro e non ci siamo potuti vedere. Un abbraccio e ancora grazie al grande ETNA che è passato a trovarci immancabilmente con le mani piene. Tutto molto buono grazie mille ancora inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3d dei Siciliani Ma può essere mi hanno detto che hanno fatto delle modifiche. inviato con fatica con motorola Star Tac
Molto bello questo locale Mike. Ragazzi invito tutti a votare la location per il raduno del prossimo 16 dicembre: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242463-14°-Raduno-Siculo-16-12-2012-Catania-o-Palermo
Grazie Stefania Come divevo con Etna si presta molto per un raduno, tra l'altro mentre scendevamo nel pomeriggio incrociato raduno di Porsche che salivamo
E' stato un piacere e poi eravate praticamente dietro casa mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Le ossa di morto non potevo non farvele assaggiare, quelle d.o.c si trovano solo in questo periodo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti riferisci al locale dove siamo stati dopo il raduno innevato sull'Etna, no, quello si trova a Nicolosi ed è solo un ristorante, non ha ambienti all'esterno.
E al mattino seguente sono finite nella scodella con il caffè latte .................. finite tutteeeee. Un salutone alla tua metà Ma ho scoperto un altra chicca del tuo paese .......... CONDORELLI .........
infatti dicevo che gli esterni non mi convincevano ma il dentro mi sembrava quello lo stesso "legname" dentro la sala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ricordavo neanche che fu a nicolosi quel pranzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />