ho letto che c'è nell'aria un raduno... io sarei per il 16... e aggiungo che più è vicino a palermo... meglio è! intanto continuo la ricerca di una 318is E36! :sbav:
Per me è tutto pronto per Domenica. Nessun altro siculo si aggiunge oltre a riky86 maumauM5 e Ripley?
R: Il 3d dei Siciliani Gaizer leggo solo ora.. porca miseria domenica lavoro.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando devo riuscire a vedermi un po' con una schiera di bmwisti?? Muah.. inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
Peccato, neanche stavolta ci si vede. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà fatto! Grazie caro. Bene, vi mando il mio numero di cell in privato (non so se avete i numeri di riky o maumau) così eventualmente quando sarete lì mi potete chiamare per incontrarci.
Buonasera a tutti i siculi,bella giornata a Pergusa( a parte un Po di freddo e la vittoria della Mercedes AMG) Colgo l'occasione per salutare gli amici conosciuti questa mattina Richy86 e Ripley(complimenti nuovamente per i vostri bolidi) e coloro che non ho avuto modo di conoscere in mezzo ai tanti appassionati di corse( Etna,MaumauM5,Re1 e Xcg89)! Spero di partecipare al prossimo raduno così da conoscere tutti i siculi iscritti a questa meravigliosa community :wink:
Il 3d dei Siciliani Perchè farlo dalle parti di Catania? Ci sono tante belle mete anche vicino da noi...
Certamente, ci mancherebbe. Visto che la prima mangiata è stata fatta ad Alia (Pa), e poi a Modica (Rg), si era pensato di farla a Catania o dintorni, e poi magari la prossima dalle parti di Messina o Agrigento, in modo da "accontentare" tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si decide di farla dalle parti di Palermo, allora penso sia meglio ci pensiate voi palermitani ad organizzare il tutto, sicuramente conoscerete locali ecc. 100 volte meglio di me.
Ciao mauruzio,auguroni per la macchina! Fagli al piu presto uno scarico di quelli seri cosi quando ci incontriamo facciamo un bel concerto!
Eccomi, scusate il ritardo ma ancora non ho avuto tempo di passarle sul pc e postarle come si deve. eccone un paio e poi stasera spero di postarne altre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche minuto prima della partenza di Gara1: questo è il V8 che è stato montato nel pomeriggio a Biagi per affrontare Gara2: