Ha comprato una bomboletta di sverniciatore ?? Se ieri qualcuno ha visto un puntino grigio metallizzato dalle parti di Trapani ....................................... AVEVO FRETTA !!!
esatto,gliel'ho prestata io giusto un paio di giorni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hihihhihiih! Io mi stavo consumando... poi in un momento di lucidità ci ho ripensato e ora mi sto consumando di meno
ti servono 400cv e una mattonella al posto del piede destro. chiamami quando hai l'occorrente. a parte gli scherzi, dove ti trovo per un saluto? a c.so gelone non ti vedo piu'...stai in giro??
ciao maurizio...vedo che finalmente/purtroppo hai venduto il 320. e ora?????????????????????? dai dai fatti sto turbo benza sono curioso di provarlo con la mia
Il 3d dei Siciliani Allora urge un incontro a breve per sfoggiare le macchinine nuove! [MENTION=31334]salvojcw[/MENTION] tu quando la prendi? E la tua bella coupè?
e ora?piaggio beverly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quale questo che sto facendo io? allora,sotto ogni post ci sono 3 tasti,rispondi;rispondi citando;e uno con due virgolette e un flag,clicchi quest'ultimo a destra dei 3 tasti in ogni post che vuoi quotare e poi in basso alla pagini clicchi su rispondi alla discussione e ti trovi tutti i post a cui vuoi rispondere in un'unica pagina di risposta io da sfoggiare ho sempre una e90 solo più bassa più rumorosa e meno chioda di prima