grazie Peppe, crepi il lupo. Mi sto approcciando in un mondo per me nuovo (anche se non lo è per mia moglie) ed ho mille pensieri su ciò che possa andare storto; i presupposti però ci fanno ben sperare quindi avanti tutta e come si dice dalle mie parti "comu funisci si cunta!" tradotto "che vada come deve andare". :wink:
Grazie ragazzi. Certo Mich, si tratta di un punto vendita di alimenti per intolleranti al glutine e non solo, ci saranno anche prodotti senza lattosio e/o senza zucchero. Ci rivolgiamo quindi ai celiaci, a coloro che hanno intolleranze alimentari in genere ma anche a tutti coloro che vogliono seguire una alimentazione priva di additivi di dubbia qualità.
R: Il 3d dei Siciliani Siculiii io son sempre fuori x lavoro ma vi penso sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riky metti le foto del raduno di Rimini!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
Allora penso che andrà bene, c'è un aumento di richiesta di questi prodotti, perchè sono molte le persone che soffrono di celiachia. Si, ci sono anche le farmacie e le parafarmacie che vendono questa tipologia di prodotti, ma entrare in un negozio e trovare un vasto assortimento penso invoglierà i clienti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giak, ma quando torni?
aaaa,ecco cos'era quella pagina che mi mandasti tempo fa... fango ancora non ci sono andato a rimini quando minchi@ ti arricampi?
R: Il 3d dei Siciliani ottimo molto gettonato ultimamente x il crescere di persone che si scoprono celiaci. bravi. inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3d dei Siciliani fango ancora non ci sono andato a rimini quando minchi@ ti arricampi? Giak, ma quando torni? SPERO PRESTO RAGAZZI... MA ad ora non so.. e cmq se tutto va bene diversi riandare via stavolta x un po più tempo.. P.s. fangu un mi ntariassa.. voglio le foto lo stesso appena c vai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite una "TIPAmoltoTOLK"...
e noi pensiamo te mentre sei a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao siculi
Ciao, benvenuto. Non tenere conto dell'elenco che trovi nel primo post, anche io manco, dobbiamo farne uno nuovo appena possibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3d dei Siciliani mi associo un abbraccio Giuseppe:thumbup: inviato con fatica con motorola Star Tac
Buongiorno siculi un augurio a peppe per la sua una attivita una domanda ma il pranzo ad alia si fa piu?