Dall'11 al 18 (se ricordo bene) dovrebbe esserci come ormai sputtan@ta la sorpresa tempo fa,mike...volevo approfittare di quest'occasione From iPhone STOLEN using Topatalk
Io ti vengo a trovare perchè ho passione per le auto... sei tu che cerchi sempre di mettermi la mano sull'uccello! Ora chiamo Jerry Polemica
i diversamente sessuali,maurì tu sei proprio un meteo sessuale... Vito attento a come scrivi che poi il meteo sessuale vuole dentro ciò che spunta fuori From iPhone STOLEN using Topatalk
Certo, sarebbe perfetto in occasione della presenza di mike; mi tengo sintonizzato su questo 3d e magari fatemi sapere nel caso mi sfuggisse qualcosa. Nel limite del possibile farò di tutto per esserci. P.S ecco il proseguo del programma fino al 18: 16: libero 17: libero dopo le 17:30 18: libero fino alle 14:00
:wink: Ciao Salvo, beh, facciamo dei lavori molto diversi noi due. Il tuo credo sia impossibile da programmare. Io conosco il programma turni con un anticipo di 3 settimane circa ma se qualche collega manca all'improvviso o chiede qualche giono di ferie, gli altri turnisti devono coprire 4 delle sue otto ore buche, quindi capita spesso che il turno sia di 12 ore come oggi. Mah, almeno a fine mese ho qualche eurino in + da spendere sulla BM .
va dove li scovate queste cose![/quote] durante le ORE DI FANCAZZISMO!!! conosci?? è un nuovo sport/lavoro che si usa dalle nostre parti... cmq.. son piegato dalle risate.. troppo ridere "jerry il polemica" mi sa' tanto di "cosa" dello zoo di 105.. cmq troppo forte!!
E' Maccio Capatonda che è un grande artista. Quelli dello zoo non fanno ridere per un *****, sono solo volgari e ripetitivi. Capatonda e company gli hanno salvato il culo.
Ciao Giuseppe, io non ho piu' tempo libero, sono pieno di straordinario lavorativo, vero che a fine mese guadagno qualche euro in piu' ma non riesco a dedicarmi all'auto.
Ciao Salvo ciao raga... Messaggio per i PALERMITANI,si vuole unire un'altro che non è nel forum,devo dirgli dove e a che ora vederci per fare tutti strada...alle 7,00 al solito posto poco più avanti del motel agip va bene per tutti? From iPhone STOLEN using Topatalk
Riky io ti do conferma al Max Giovedi ... Ma in linea di massima x me va bene! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
Viri ca semu già a mercoledi...appena mi susu u chiamu e mi ci metto d'accordo,a n'atra nticchia m'arricampo quindi non so a che ora mi sveglio From iPhone STOLEN using Topatalk