eri deceduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cachi'!! ero deceduto tra letto e wc.,wc. e letto. ma ora mi rifaccio cn gli interessi!! vi sono mancato vero?? cachi'.. come no. ahahah
no guarda,sono di altri gusti io...ti posso suggerire un caro amico,si chiama ripley /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,è un'amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è lui che viene a cercarmi sempre mica io,quindi è lui semmai che mi ama però ancora non capisce che rapporti seri non ne voglio quindi non mi ci lego anche se gli piace "darsi"
Salve gente. Oggi tanto per cambiare mi sparo un bel turno di 12 ore 19 - 07. . Lo so che non ve ne può fregare una mazza ma è un modo per partecipare alle vostre altrettanto "sensate" discussioni . Vedo che stanno nascendo anche dei legami amorosi tra qualcuno di voi , Riky è il più ambito ma non si concede facilmente vero? Statemi bene... ci si legge
Ciao Giuse,begli orari... Si,molto sensate le nostre discussioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai capito benissimo,il mio long shift non è per tutti/e Almeno per la settimana successiva ci si riesce a vedere se si combina qualcosa?
Settimana successiva? cioè dal 9 al 15 giusto? Ecco il programma: 9: mattina libera 10: pomeriggio libero 11: libero 12: mattina lavoro; pomeriggio impegnato 13: mattina libera 14: fino alle 20 sono a Giardini Naxos (devo pur portare le bimbe al mare ogni tanto no? ) 15: libero ma a Giardini Naxos (vedi sopra) Vedi tu se si può combinare qualcosa e ne parliamo; ovviamente se mia moglie (giustamente direi) non mi sequestra in una delle giornate libere! mi lamento solo di non poter vedere Modica e sopratutto Te! :wink: