ciao,peppe parlava di me...effettivamente non ci conosciamo...cmq benvenuto anche da parte mia...quando vuoi ci si vede visto che siamo tutti e 2 palermitani...
durante la settimana sono sempre a disposizione...dovremmo conoscerci un pò tutti i palermitani ma sono rimasto l'unico a farsi vedere nel forum più un'altro ragazzo con il quale ci siamo già visti che quando può si collega...anzi @ Paoloct,se ricordo bene hai fatto tu l'elenco dei siciliani città per città...il nostro amico rober969 è palermitano anche se non c'è scritto e non si fa vedere mai,se puoi aggiornare la lista...
C'è un altro palermitano con una 320d coupè bianca msport, ma adesso non ricordo il nick. Magari non postano in questa sezione, ma ci sono
l'ho vista in giro...ma che ne pensi se ci vediamo tutti o quelli che rintracciamo con appuntamento a piazzale giotto o piazzale francia?nelle sezioni dove partecipo io palermitani 0...
Per me va bene. Cmq io frequento sezione Serie 3 E90-91-92-93 e ho già contato due palermitani oltre me
in ogni sezione ci sono vari post,mi sa che giriamo in post diversi...avvisali per incontrarci,anche dopo cena,io mando un msg a chi ho tra gli amici...
no,tranquillo oggi no...stavo pensando di mandare un msg un pò a tutti e vedere la loro disponibilità per stabilire una data comoda per tutti o quasi e conoscerci un pò tra noi palermitani... p.s. se vuoi inoltro il msg pure a te così tu lo giri a chi hai beccato nei post...
io ho aperto un nuovo post visto che nell'elenco di paolo siamo elencati si e no una decina,facendo la ricerca avanzata degli utenti,ho scritto solo palermo e mi sono usciti 85 palermitani con città dichiarata,poi si devono contare quelli che non hanno scritto la città nel profilo...link il 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165269
we ciao...sotto le foto della mia firma trovi il link della discussione che ho aperto...fatti sentire li,appena siamo un bel numero iniziamo a stabilire una data...azz che bestia che hai...
Riccardo ora l'aggiorno,se non vedi gli altri utenti è perchè metto in lista solo quelli che si sottoscrivono al 3d....:wink: