ecco ti ha risposto il Ricky che anche lui tempo fà mi è venuto a trovare insieme a Ripley, cmq giak quando vuoi sono sempre quì e a disposizione per gli amici del Passion
Giak quando ti trovi a passarci fammelo sapere che se posso vengo pure io From iPhone STOLEN using Topatalk
ormai abbiamo due sardi in adozione qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao cari
Ciao Giak, visto l'altro 3d, quello sul raduno? C'è ancora un pochino di tempo. Meglio così.:wink: Fabio strano tu compaia con la faccina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non con quella
e gli auguri di buon compleanno a quel tamarrone di Fabio (sardinia09) non glieli facciamo? a vecchiooooooo
In senso motorio si intende eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essendo di strada non potevo non costringere il ripley a fermarsi ihih From iPhone STOLEN using Topatalk
Anche qui...sono a mare da stamattina infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Oggi ho avuto di meglio da fare al posto di qualche foto per gli amici che a differenza mia stavano lavorando Ciao Marco From iPhone STOLEN using Topatalk