Ma che c'entra,pure tu...pare che non lo sai come va qua con tutto che ne abbiamo parlato più volte la sera From iPhone STOLEN using Topatalk
abituato a parlare col suo amante abdullà ogni tanto gli scappa di parlare in inglese anche con gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello lo faccio ogni giorno e ancora godo di ottima salute proprio per questo
ragazzi che ne dite di un raduno bmw in zona catania per giugno?? possiamo iniziarne a parlare e ad organizzarci :wink:
...ne stiamo già organizzando uno per sto mese,non è il caso di accavallare le cose come ti abbiamo detto in 2 nell'altra discussione,finiamo questo e poi casomai se gli altri vogliono si pensa ad un'altro raduno
ho appena seguito il consiglio che TU mi hai dato! cioè di proporre un raduno per il pross mese o quanto meno iniziarne a parlare. ok che c'è n'è uno in atto in zona palermo ma se dico semplicemente "che ne dite se a giugno si fa qualcosa" mi pare che non accavallo nulla e non impazzisce nessuno!
ti ho anche detto che non sia per questo periodo!e come ha detto bmwista,essendocene già uno in programmazione pensiamo a concludere quello prima di allungarci in altri discorsi per "eventuali" raduni da fare cmq dopo quello di cui si sta già parlando sempre se gli altri sono d'accordo...io intanto ti ripropongo il suo msg... poi ti avevo chiesto di dirci la tua idea...
avevo risposto..dicendo che condivido il suo pensiero e se posso vengo con i miei amici. comunque ok dai affrontiamo questo per ora..per il pross si vedrà
ecco,uno alla volta che se no ci perdiamo in chiacchere e non si fa più ne uno ne l'altro e già è successo troppe volte in passato
Senza fare polemica, ma tu mentre stai organizzando le vacanze per questa estate, ti preoccupi anche di quelle dell'anno successivo? Io direi di finire di organizzarci per giorno 27 maggio e poi, anche al raduno stesso, pensare al prossimo.
Dai Ragazzi, calma. Accettiamo di buon grado i "consigli" che Riky propone. Si, ho scritto tra virgolette "consigli" perchè di questo si tratta. Riky ha il suo modo diretto di mettere in chiaro le cose e magari chi non lo conosce ha l'impressione che voglia imporre qualcosa. Non mi rivolgo direttamente a Freest-al perchè il discorso vale in generale e immagino che Freest-al abbia semplicemente voglia di proporre la sua idea per un futuro incontro (giusto?). La regola che voglio ricordare a chi si unisce al gruppo è semplice: tutti abbiamo facoltà di fare proposte su incontri cene, raduni ecc, ma esiste un coordinatore regionale proprio per coordinare il tutto. Coordinare non significa essere l'unico che può proporre idee o che deve giudicare la fattibilità delle proposte altrui ma significa fare in modo che tutto si possa realizzare per il meglio, quindi chi ha voglia di essere propositivo ricordi queste semplici direttive: Evitare di lanciare proposte che poi devono essere realizzate da altri. Chi propone è il primo a scendere in campo. Prima di proporre solo la zona o solo il periodo, si faccia per conto proprio un programma di massima dell'evento con location, periodo e attività Senza sovrapporsi ad altre iniziative in corso (anche nazionali), proponga il tutto in privato (secondo me è meglio) al coordinatore regionale. "Sondare il terreno" sull'interessamento degli altri utenti mettendo la proposta nel "3d dei siciliani" Se l'adesione c'è si apre un topic dedicato e lo si cura fino al giorno dell'evento. Spero di aver fatto cosa gradita; fidatevi, è facilissimo scadere in liti e incomprensioni se non si rispettano queste semplici regole. :wink: P.S. Scusa Riky se mi sono intromesso, ma volevo dare la mia "anziana" opinione.
no no,non ti scusare perchè hai fatto benissimo a ricordarlo...e sai meglio di me che per molti coordinatore è colui che DEVE organizzare e che nessun'altro deve prendersi la briga di farlo,non parlo per questo ragazzo di oggi ma di episodi passati che io come te ne abbiamo visti parecchi e hai fatto bene a sottolineare alcuni punti...ogni tanto una rinfrescata ci vuole
Ora tocca anche a me intromettermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gentile Freest-al, se lo desideri puoi iniziare a buttare giù una bozza di raduno da realizzare dalle tue parti. Per bozza non intendo il primo tuo post in questo thread ma un vero programma dettagliato specificando per bene luoghi di raduno, di ristorazioni ed eventuale percorsi da seguire. Ricordati tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e, per esempio, le autorizzazioni del comune ecc. Data la prossimità temporale dei due prossimi raduni sarebbe bene non discuterne in questo thread, al max posta il programma dettagliato che in data da destinarsi (probabilmente dopo il periodo estivo) verrà ripreso e discusso magari con un suo thread dedicato. Inoltre, se lo desideri, ne puoi parlare subito in privato con i responsabili regionali che saranno a tua disposizione (spero di non essere picchiato da Riccardo e Stefania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)