Che c'e la puoi fare.. e nn ti possono mica fermare un paio di notti insonni.. xke se guidi una M.. sei una donna cn le Pxxxe.. e quindi mica ti farai buttar giu' da un paio di serate di baldoria?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Si capisco e ti ringrazio, ma quando è quasi ogni sera......... l'indomani mattina a volte viene pesantuccio alzarsi.
un caloroso benvenuto a tutti i novelli! e un saluto generale a tutti! non scrivo da un sacco di tempo... periodaccio...
ciao a tutti, mi fischiavano le orecchie e quindi torno a farmi presente... (sono uno di quelli poco assidui!) Volevo sapere se questo raduno è stato già programmato: -data -location -dove se magna -compagnia (solo la signora con gli occhi da angel, o anche moglie/fidanzata) C'è un capofila/organizzatore? Si scelgono 3 opzioni e si mettono ai voti?
ecco fatto ... questa è la discussione relativa all'incontro siculo del 27/maggio/2012 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236227-27-maggio-gole-dell-alcantara...ce-la-facciamo
e come al solito ognuno ha le proprie opinioni ma vengono fuori regolarmente solo dopo che qualcun'altro si fa avanti...come sempre le cose si smontano all'ultimo,poi ci si lamenta che sono anni che non si fa più nulla come si faceva prima...cambiano gli utenti ma la situazione è sempre la stessa,poi uno non si deve rompere i coglioni
sono tranquillissimo,l'i***** l'ho avuto tanto tempo fa quando tutto sto schifo iniziò...ormai so che va così infatti tante volte neanche ci vengo qui a leggere perchè è solo tempo perso,dico solo quello che penso visto che tanti preferiscono stare zitti e parlarne solo in privato
La stessa cosa che succede negli ultimi anni...quella che mi ha fatto schifare già da tempo From iPhone STOLEN using Topatalk
e cioè ? ti ha dato fastidio che ho indicato la discussione ? perchè a come è scritto pare proprio così....