Certo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Auguri picciotti .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Ottima,poi l'e46 è la BMW più bella che abbia fatto la biemme,quella che mi ha fatto innamorare del marchio:sbav:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ,ma tu partecipi al raduno?una serie 5 al raduno c vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona festa a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Riky credo che la TT di ieri fosse una 2.0 TDI da 170cv, perchè il alternativa c'è solo il 2.0 TFSI da 211cv, ma mi avrebbe bastonato, no?
Sento odore di sverniciatore "BMW UNIVERSALE" IN AZIONE.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sbaglio?? Che avete combinato?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
penso proprio di si no salvo le tts e ttrs teniamole fuori che qui parlavamo delle tt da "povero" non di quelle serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente diciamo che si avvicina più al tuo di lavoro
No c'è anche la 1.8 TFSI da 160cv, in ogni caso dipende dal tipo di "garino" se metti giù tutto in sesta e anche la TT 211cv lo fa, probabilmente vai avanti tu seppur di poco se scala due marce ti saluta, c'è anche questo da vedere. Se poi ha il DSG e parte da fermo... ciaooooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inizialmente se ne andava, ma dopo poco lo riprendevo. E non solo quando ero in scia, ma anche quando ero davanti.
Buongiorno, piacere di fare la vostra conoscenza! Mamma mia che sonno ragazzi............ è dl 24 aprile che facciamo nottata con mio marito, però io non ho avuto ponti, quindi mi sento un pochino massacrata...
Trq tu sei forte! "Cia' po' fari"! Altrimenti cm ti spieghi che guidi una M?? Hihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
Se se bravi bravi fatevela a solo!! Fanghi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende che intendi per sverniciatore.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)