si si dai vediamoci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riky mi raccomando spargi la voce a tutti i siculi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salvo vediamo che dicono gli altri,a me farebbe piacere... Vito purtroppo i siculi attivi nel passion sono quelli che vedi bazzicare qua,gli altri entrano ogni morte di papa e spesso sono quelli che il raduno se lo accollano se gli si fa a due passi da casa se no si stanno dove sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq se riusciamo a combinare abbiamo anche un'ospite e amico che viene da fuori dalla sicilia
Ragazzi con tanta gioia vi presento il mio ultimo acquisto,la mia bianchina fresca fresca di concessionaria,manca all'appello il monoposto che è stato ordinato al momento dell'acquisto ma appena arriva lo monto subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dalla foto non sembra ma è micalizzato il bianco e li al sole era uno spettacolo da vedere :sbav: From iPhone STOLEN using Topatalk
grazie Dà,attenzione sempre,anche perchè sto ancora senza patente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Ale ho già iniziato ad uppare anche lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a casa ho,filtro bmc,frecce posteriori piccoline a led,in arrivo invece posteriore monoposto originale e in tinta con la carrozzeria più il portatarga piccolino regolabile,appena decido quale prendo pure lo scarico per fare bordello sotto casa insieme a mio fratello
E poi quando vuoi ti passo sempre su una ruota.. ahahah Dai babbio lo sai che non lo farei mai.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Cmq auguri! Goditela.. e quando vuoi ci si vede pure in moto.. che la' siamo nel "mio campo".. (Vedo che l'hai presa da moles.. puru io.. ) inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
devo andare a prendere una macchina nera o basta la mia tempo di patentarmi e si esce pure con la bianchina :sbav: me le metto su io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io dovrei esserci salvo imprevisti.. pero' non mi inserisco ora perche vediamo se vengo con anche degli amici bmwisti che non sono sul passion e me li tiro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosi' faccio un po' di pubblicita'.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Pardon lo spostate nel post del nostro raduno.. che non mi fa' scrivere.. inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...