per me è uguale,come mi muovo per stare a palermo e dintorni mi muovo per andare a catania o anche fuori dalla sicilia se ne vale la pena
benissimo,e siamo 3...vediamo se qualcun'altro è d'accordo così stabiliamo una data che da quelle parti le buone forchette che possono suggerire dove mangiare bene le conosco
vediamo di arrivare almeno ad una decina,mi sono stancato di vedere raduni con 4-5 macchine del forum...
direi meta,adesso abbiamo già 25 aprile e primo maggio...così abbiamo pure un pò di tempo per organizzare
Si si...direi che è giusto.... quindi diciamo 20-27 maggio che sono di Domenica... Adesso localizziamo la zona....
ragazzi chiaccherando con un'amico è venuto fuori come location le gole dell'alcantara...per il 27 maggio,che dite???
...buona forchetta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fischiano le orecchie! Per CT naturalmente un ristorantino lo posso proporre io. Vedo se mi viene in mente qualcosa di inedito, così ne provate ancora un altro. Zona mare?
ops non avevo letto gli ultimi post quando ho risposto. Per me il posto va benissimo ma credo che il 27 sarò dalle parti di Marsala /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora.. pardon.. ovviamente io c'E'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma riky gia' penso se lo immaginava.. avendomi conosciuto. Per l'ultima domenica di maggio per me e ok.. quella prima nn ci saro'.. per vari impegni e la prima di giugno nemmeno perche' saro' fuori sicily.. per il resto quando volete! E ovviamente.. ricordo a tutti i palermitani ATTIVI (apparte riky e repley,s'intende) che ci si puo' pure vedere per dei caffe' pomeridiani giusto per fare 4chiacchiere, DI TRAVERSO.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre ad aspettare i raduni! Alla fine 4chiacchiere nn fanno mai male a nessuno.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...