iddi su chiù attivi,cà ni nuatri si iscrivenu chiossà chiddi chi hanno sulu u rumorino e vuonno sapiri n'zocchè pi sparagnari e poi spiriscenu sti cuinnuti chi sù
Ahahah riky versione "sdisanuratu paleimmitanazzi"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
ok,allora la prossima volta che scrivo qualcosa scherzando appresso agli altri metto una faccina alla fine del mio post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche' noi siamo "avatar".. e "semu kiu' avanti ri gugol"... ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
che è la verità si,è triste ma la situazione è realmente questa...però meglio riderci su ste cose...o su ste persone? è un linguaggio in codice buongiorno siculi e non
Signori, evitiamo di scrivere in siciliano... locale, utilizziamo quello standard secondo dizionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peppe ma quale è questo siciliano di cui parli? Un siciliano "italianizzato"? Ma se ogni paese ha vocaboli e accento propri...... come facciamo? Oppure visto che Palermo è la capitale dobbiamo scegliere il palermitano (con grande goduria di Riki & company).......
che google,è che deve sempre rimproverarmi eccoti qua benvenuto...la lista fu fatta inserendo quelli che si andavano aggiungendo in questa sezione ma non ricordo da quant'è che non viene aggiornata...mancate in tanti... ovvio
lieggiu sempri u forum e ogni tanti scrivu ma tempu unnaiu!! si no a beddu cuori!!! mi truvati ne post di fari xenon o problemi rumori sterzu.. vulissi fari puru un tutoriale su sti fari xeno muntati dopu ... ma unnaiu mai tiempu... namu n'tisu!!