Ciao dragonfly benvenuto Giak sulla buona strada con la testa tutti ci siamo,ti metteremo sulla buona strada anche nei fatti,guarda la macchina di ripley che era tutta di serie come gliel'ho fatta fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non mi ci mettevo ad atturrarlo la sua restava un'idea From iPhone STOLEN using Topatalk
Grazie anche a tutti i vari messaggi di benvenuto. riky86 io ti ringrazio sentitamente, sicuramente vi cercherò per vari consigli (anche urgenti) ma spero non mi trasformiate in un maniaco dell’auto, anche perché il cash si è esaurito. E poi sono tranquillo perchè ho la versione Eletta senza l’ombra del più insignificante optional, in sostanza ho preso una BMW panda 750 col l’alzavetro elettrico, non si può sfasciare nulla in quanto non c’è nulla!
ehi ciao anke io sono a ragusa finalmente ora la provincia comincia ad aumentare BENVENUTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che sei sul forum sbagliato perchè qui la tua bmw te la faranno amare sempre di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo,il resto del msg era rivolto a giak che ha "in mente" qualcosa che piano piano aiuteremo a fargli mettere in pratica anche con pochi cash qua non ci sono maniaci ma tanti appassionati e ad alcuni piace nel tempo libero fare qualche upgrade alla macchina From iPhone STOLEN using Topatalk
martedì ero in quel di Ragusa per lavoro, oggi a Palermo, sempre in giro con la E39.:wink::wink: Anche le mie auto sono originali, esteticamente
anche io avrei in mente qualcosa (poche idee ma confuse!), sono passato da un 120 cv renault a 231 cv, ma se non avessi pagato 550 € di bollo avrei giurato di guidare un 320 da 163 cv. Vorrei un po' di spunto in più soprattutto in basso, non credo di chiedere troppo, mi sapete consigliare qualcosa? pensavo al modulo debimetro di christian72 ma lui dice che ancora non è pronto per la mia e90 e ci vorrebbe ben altro. Mi ha suggerito di recarmi da doc16 (che non è proprio dietro l'angolo), ma per far che? la centralina non la vorrei toccare...
se vuoi per cominciare puoi mettere filtro sportivo e scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />