come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq adesso sono a casa e me lo vado a leggere ciao buona serata
Ah, ah ah... hai avuto un bel colpo di fortuna con la "C" maiuscola. Anche se indirettamente, ti ha salvato il tuo babbo!
Infatti, invece un'altra volta mi ha salvato il fatto che quello delle Fdo era un appassionato della M3. Qualche altra volta lo racconto.
Lo vogliamo sapereee!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai.. quando si tratta di M3 o lati "B".. entrambe le cose.. vanno mooolto daccordo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Cavallo curioso!! Lo metto tra qualche giorno l'altro racconto, se no magari do noia. Siiii, infatti!
chi dei Siculi oltre a Ricky salirà a settembre per l'interclub? Riccà si sanno già i giorni dell'evento? mi piacerebbe un sacco partecipare
Ma si deve andare per forza con la macchina? Si può partecipare anche "a piedi"? Ragazzi ho scritto l'altra cosa che mi è successa, dietro insistenze di un po' di amici: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!&p=6061797#post6061797 post n. 1165
Il giorno è il 9 di settembre,aspetto di sapere dove si terrà quest'anno... Stè si può andare senza macchina ma non c'è piacere From iPhone STOLEN using Topatalk
Lo capisco, ma se aspetto di poter partecipare con la macchina...... divento più vecchia di quanto non lo sia già.
che dire??? muoio dal ridere a leggere le tue storielle! cerco di immaginare anche le scene... e sono davvero comiche!! sono sicuro che sei una persona simpaticissima!
Stefi spettacolo!! L'ultimo tuo aneddoto e favoloso! Il tuo lato B e nettamente superiore a quello di una brasiliana.. ne hai avuto in maniera esponenziale! Ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le brasiliane possono farti "una pixxa".. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RAGAZZI UNA DOMANDA. Ma qui tra o siciliani c'e qualkuno che ha un 320cabrio E46 e ieri sera verso le 20.15 era in autostrada altezza villabate?? Perche ho beccato questa car con xeno, carina, ecc ed ho avuto il presentimento fosse del passion perche ci si guardava.. ero tentato di fermarlo anche se ero in autostrada.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
tra bmwisti spesso ci si guarda,nessuna cabrio qui almeno tra i soliti utenti attivi...dei palermitani che si vedono attivi sul forum anzi sei l'unico ad avere una e46,gli altri palermitani che hanno e46 manco si collegano addirittura?appena vado a casa leggo pure questa