Dariuzzu massicciu!!! MA che combini, perdi l'account, perdi le email, perdi... tutto e non ti fai vedere per mesi e mesi? Non si fa! Come pegno dovrai essere presente in tutti gli incontri/raduni/cene/pranzi/caffè/sgommate/trackday siculi futuri. Ciau biddazzu!
troppo facile così...facciamo a tutti gli eventi sparsi per l'italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito,a settembre vi voglio tutti all'interclub (per chi non lo conosce non si tratta di calcio ma sempre di bmw si parla) che si terrà il 9 con location ancora da definire ammeno che non mi sono perso le ultime novità ed è stata già decisa...cmq vi farò sapere,sicuro non sarà in sicilia ma sarà a nord
Per l'interclub sono speranzoso quest'anno. Spero che finalmente alla terza edizione potrò partecipare.
dai che lo scorso anno ci siamo divertiti,alla cena pre raduno abbiamo anche fatto una "piccola" gara di rutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vi volete fare 4 risate alle mie spalle: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!&p=6053659#post6053659 Post n.1134
alle spalle di una donna non si ride mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena finisco però lo vado a vedere
E ci credo, da quello che posti nell'altro 3d quando sei alle spalle di una donna sei impegnato in altra attività, altro che ridere!
lato b?appena torno a casa vado subito a leggere,per ora sto in ufficio a sbrigarmi alcune cose e leggo 2 minuti tra una cosa e l'altra
e non solo ..................... è successo di tutto di ++++++++++++++++++ Ho chiesto anche ad amici che sono su un'altro forum (BMW mania) di vedere se c'è la possibilità che anche loro intervengano. + si è, meglio è !!!!! Non so neanche se il Passion parteciperà, o come lo scorso anno ....................
Stefi sei una continua sorpresa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuo marito sara' contento ahahah bella "vicenda".. inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
sono iscritto pure li ma non ci ho mai bazzicato perchè ai tempi ho visto che non facevano nulla in sicilia...parlo di qualche anno fa cmq,non vorrei dire ca--ate ma quest'anno il passion mi pare che c'è perchè nel programma dei raduni ho visto che ci sta anche l'interclub segnato...speriamo bene il "di tutto e di più" sorvoliamo ancora ci penso e mi faccio troppe risate ma meglio sorvolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />