io ancora non so....se x domenica riusciro' a liberarmi.... lo potro' sapere solo il sabato...voi cmq se volete potete organizzarvi lo stesso...io casomai mi aggiungo....alla fine!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto fatto e noto ke in sicilia siamo solo in 104 pensavo di più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
104 attivi...e manco,molti che hanno votato lo hanno fatto solo perchè hanno visto tra la posta elettronica che c'era un msg privato sul forum e sono entrati che gli avevo mandato il link in pvt a quelli che si collegano poco,solo a palermo sono iscritti molti di più di 104...
si vede che si lasciano manovrare dalle fidanzate senza mai decidere loro per una volta ogni tanto di passare una serata in compagnia con chi vogliono loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e te lo dico perchè un pomeriggio tempo fa mi venne detto per cell: stasera non scendo perchè la mia ragazza non vuole...
bho!! ma dico io ma si puo'?? ma un po' di virilita' maschile? ma forsi valere? far capire che anche noi maschi vogliamo e DOBBIAMO dare sfogo ai nostri SANI divertimenti?? bhu!! avvolte mi rendo conto che sono fortunato. di questi problemi non ne ho mai avvuti. sia da single ke da zitato.. cmq.. se siamo pochi ci potremmo vedere giusto per un caffe' a mondello (dato la bella giornata che si preannuncia.. e proponete se con le girl a seguito oppure solo noi masculazzi.
ihhihihi...ovviamente se ci si vede...con relative girl...come sempre fatto!!! Da solo ...un po'..mi scoccia hihihihihi SPero x domenica di ritrovarci a cefalu...come detto prima..io ne posso dar disponibilità all'ultimo...ma non vedo attualmente nessun post..organizzativo..!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah perchè adesso per un caffè vuoi aperto un post dedicato?vabbè,te lo apro subito visto che non lo hai fatto tu stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma che ne so,idioti ce ne stanno troppi in questo forum e fuori...ma in questo forum ne ho visti più di quanti ne vedo in giro
ecco qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235192-caff%E8-domenica-pomeriggio-1-aprile&p=6050773#post6050773
non credo servisse il post per un caffe'! pero' riky è sempre disponibile.. *stefania.. purtroppo anche a me è capitato di veder gente comportarsi cosi'.. e la colpla è di ki non avendo personalita' glielo permette! e cmq.. mica tutte le donne/fidanzate o meglio ancora mogli SONO COME TE.. che hai una Mmona e sei come "noi"... MAGARIIII LO FOSSERO!!!! starei tutto il gg a parlare con la mia lei di quanto sono belle le bm.. la M3 e46, del fatto ke è l'unica auto che mi fa' divertire quando nn sono in moto.. ecc ecc ecc ecc....
buon metodo per farle scappare,così si che ti lascia lo proverò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se me lo richiedono non mi costa nulla aprirne uno visto che ci vogliono 2 minuti
Mia moglie ha le mie stesse passioni, moto + macchina. Quindi (quando può) viene con mè !!! Sia in moto, adesso scooterone (le dimensioni non ci fanno stare comodi sulla moto), che auto.
infatti ho detto magari lo fossero. mica parlavo di cio con le tipe.. altrimenti sul serio sarebbero scappate! certo prima con i loro discorsi pero' scappavo io..
Ciao Ale,ricordo,l'ultima fu la cena che ci siamo fatti a bologna...ho ancora il segna posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giak la cosa bella è che pure quelle a cui non interessavano le auto avevano la compagnia anche perchè si è fatto sempre da una parte le ragazze con i loro discorsi e dalla noi con le nostre malattie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?mudoyt From my iPhone using Topatalk
Ok, capisco di essere "sui generis" e ti ringrazio per il complimento, però ammettiamo l'ipotesi che a mio marito piacesse che ne so, il calcio. Mica posso VIETARE di andare a vedersi la partita! E' questione di RISPETTO per l'altra persona! Se proprio io odio il calcio ci si accorda per fare una domenica si e una no, che ne so, un accordo si trova, ma non è bello vietare!
Ovvio..immaginavo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene cosi nn mi stresso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ho pensato bene di fottermi il pc.. cosi posso collegarmi solo dal cel almeno sin quando nn lo riparo.. c'e poco da fare.. ho le mani pesanti.. cm dice mia mamma.. "sugnu scuminicatu" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
scumunicato si bene bene e allora fatti una bella passeggiata a santa ROSALIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />