se i cannoli li porti tu io porto panza e presenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Picciotti a proposito di mangiate.........e appena migliora il tempo, vorrei venire a Palermo per gustare tutto quello che avete descritto. In quanto ai chili ne vale la pena........Al momento sono tappato a casa per via del maltempo che dura da mercoledi e le previsioni non sono delle migliori.Un saluto a tutti . Salvo.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti,per ora non ne vale la pena muoversi...
Io sta domenica tempo permettendo sono dall'altra parte della sicilia da un amico del forum visto che ieri alla fine abbiamo lasciato perdere,se vi organizzate per la domenica successiva io ci sono Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi, fatevi 4 risate và: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!&p=6006303#post6006303
per me come per te per la prossima sett di domenica potrebbe andare,tempo permettendo, perche anch'io questa domenica sono diciamo dall'altra parte della sicilia.. ma.. on de road in moto! in quanto saro' a racalmuto.. *stefy.. dai trq! stai su! dai ridi infatti che è meglio!.. l'importante non sia sta l'Mmina.. :wink:
poi ti farò vedere la pazzia che deve uscire domenica se tutto va bene...c'è chi già si sta preparando psicologicamente
Calma picciotti!!! non facciamoci prendere dal "fuoco" siculo , stiamo calmi e facciamo prevalere il buon senso... questo è il 3d dei siciliani, e noi sappiamo chiarire subito le cose!!!! e vedo che lo avete già fatto @ Giak e per i nuovi. Per chi non lo conosce, sappiate il nostro Riky è così, impulsivo e "casinista" nel senso che se qualcuno sgarra nei suoi confronti, lui lo "pesta" verbalmente ad oltranza ogni volta che l'argomento viene sfiorato . Visto che combini Riccà, stai bono! se no qua mandi in tilt anche i nuovi arrivati. A parte gli scherzi, come lo stesso Riccardo diceva, è giusto definire bene la figura del coordinatore regionale in modo da comprendere meglio il meccanismo che regola l'organizzazione degli incontri /raduni del Passion. Il coordinatore regionale deve essere visto come una figura da tramite tra gli utenti e lo staff della community. Cerco in poche parole di rendere l'idea. Il coordinatore r. è tenuto ad agevolare e interfacciare ogni utente che proponga eventi nella propria regione in modo da realizzare incontri/raduni/cene etc. in conformità con il regolamento nazionale e che possa coinvolgere tutti gli altri utenti della stessa regione e possibilmente anche da fuori, per allargare sempre di più il cerchio di amicizie e consolidare il gruppo. Alla luce di ciò, è richiesto che in ogni regione si svolga almeno un evento significativo all'anno. Capite bene quindi che le proposte non debbano solo nascere dal coordinatore ma tutti siamo chiamati a mettere in tavola nuove idee e iniziative che poi il coordinatore valuta, modera ed approva insieme al resto dei gruppo nazionale. Spero di essere stato esaudiente. Che dici Riccà??? :wink: Detto ciò, signori e signore sicule, facciamoci avanti e mettiamo in moto la nostra Passion per le BMW, per la nostra terra e... per la nostra PANZA!!!! ... Che dite, posso fare il politico? so fare i comizi? Io so tutto!!!!!! ma non ve lo dico Ragazzi, fatevi 4 risate và: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!&p=6006303#post6006303 povera Y10, adesso al posto della moquet ci sarà il muschio
hai chiarito il tutto anche a me scherzi a parte,sei stato chiarissimo... questo non significa che se io ho un'idea non la propongo anzi,vedo di studiarmela per bene per vedere se fattibile o meno... per quella cosa faremo tutto piano piano io e lo scenziato pazzo ma non tutto nella stessa giornata,non ci si arriva con i tempi e poi dobbiamo studiare il resto
Aaaaa sono curioso, Spero di non fondertelo prima di domenica l'ho messo sotto torchio stà uscendo PAZZO hi hi hi lo scenziato.. full white? Di ma per quelli stampi non mi hai detto piu nulla