e come dolce un bel cannolo con la ricotta bella fresca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo! Come fate a mangiare queste cose??? Riccardo che cosa intendete voi con "stigghiola"......... ..........?????? Vedi che poii ti ho risposto nell'altro 3d.......
Questione di gusti... io ad e esempio non amo il caviale o le ostriche a differenza di tanti buongustai... ecco il panino "ca meusa" ovvero con la milza; volendo c'è anche la focaccia "maritata" ovvero pane milza e ricotta . Palermitani, correggetemi se sbaglio!:wink: questi invece sono le "stigghiole", cioè budella di agnello, condite con prezzemolo e con o senza cipolla, infilzate in uno spiedino :sbav: e per diritto di cronaca citiamo pure le panelle, ovvero pastella di farina di ceci fritta:
che spettacolo ragazzi vi prego..... ditemi che organizzate presto un pranzo\cena voglio assaggiare tutto cascasse il mondo.... io ci sarò P.S scusate il mega quote ma questa roba da mangiare merita
Paesani scusate l'intrusione,ma mi avete fatto venire l'acquolina in bocca:sbav:,ogni volta che vengo a Palermo prendo 3 chili in un giorno Pensavo di venire a fare shopping dopo Pasqua,credo propio che anticipo
riquoto la risposta di prima... @etna,spiega per fare in cosa consiste il coordinatore visto che ne abbiamo parlato l'altro giorno quando ci siamo visti...se lo spiego io qualcuno poi la vede come una scusa...il solito sabotatore tanto bravo a parlare solo alle spalle per esempio... scusami riky.. apparte che non mi sembra il caso di utilizzare termini del genere.. 1: perche' non saboto nulla in quanto da quando mi sono iscritto ho sempre detto ke mi farebbe piacere partecipare ad un incontro o raduno che sia, tra di noi,regionale e non, non mi rimangerei certo la parola!! 2: parlare alle spalle ben che meno.. come vedi dico tutto alla luce del sole.. e dietro il mio "spingere" per un incontro c'è solo la gran voglia di conoscere appassionati come me! null'altro! semplicemente era anche un modo di "sdrammatizzare" e organizzare con allegria.. cose che invece non noto nella tua critica. 3: SCUSAMI se NON CONOSCO IL RUOLO DI COORDINATORE/ORGANIZZATORE, ragion per cui non c'è bisogno di scrivermi e additarmi per cio' che non sono,specialmente senza conoscermi! da "profano" pensavo potessi "senza impegno" unirti a una compriccola in allegria! ma evidentemente sono stato frainteso! e mi spiace sia stato proprio tu che sei stato il primo a darmi il benvenuto qui sul passion. SALUTI. Giacomo.
ho detto qualcuno se leggi tutto,mica tu!e tranquillo che il qualcuno più tanti altri presenti qui da tanto sanno benissimo di chi parlo,te che hai da sabotare??? mica è la prima volta che scrivo "il sabotatore" o "il solito sabotatore" è una storia che va da un anno...
:boni Giank, se sei cosciente che tu non hai nulla a che fare con la frase di Riky perché te la sei presa tanto?:wink: Se andiamo avanti così il prossimo incontro non sarà di amici bmwisti ma di pugilato :wink:
giak fidati che non sei te,a tempo debito saprai :wink: però ho già dato la mia disponibilità quindi fatemi sapere una sera che vi viene più comodo che si va a fare burdell
CAVOLO C'ERO RIMASTO MALE!! menomale.. no me la sono presa solo perche aveva citato il mio messaggio e sembrava rivolto a me! ok..ora va' meglio.. ci mancava solo questo.. credetemi..
no no tranquillo...pian piano appena vedrai gli altri vecchi utenti saprai un pò di cose divertenti su questo fatasma che aleggia sul 3d dei siciliani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi non permesso di editare i vostri due post (quello di ricky e il quoto) per un piccolo errore di battitura che io odio