belle auto..specialmente la porsche .. se dovessi cambiare marchio.. da BM dopo la m3 andrei sulla porsche chi sa' se dopo che mi saro' comprato l'Mmona quando decidero' di cambiare riusciro' ad andare di porsche.. che dite?? STO SOGNANDO??.. ops.. :sbav:
Si ma non è che mi puoi rubare il sogno però......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sono proprio dei sogni erotici!! perche' non immagini quante volte l'ho fatto!!:sbav: abbiamo lo stesso sogno che ci vuoi fare! :wink: pensa che invece per l'Mmona ormai la sogno anche ad occhi aperti.. e l'altro giorno addirittura mentre camminavo con il vespino.. sotto la pioggia battente (per via della BM ancora del mecc.) ho beccato l'unico tizio che qui in zona ke ha un M3 e46 del colore che piace a me.. trattata male (stop sx rotto da una marea di tempo.. paraurti davanti sx fuori sede.. sempre sporca.. parcheggia tipo fiat uno sopra i marciapiedi!! ecc ecc ) che camminava molto scoglXXXXto.. ed io dietro che nonostante la pioggia mi sono fatto 8km circa a 30all'ora solo PER AMMIRARMELA E SOGNARMELA AD OCCHI APERTI!! ti giuro che se mette un vendesi gliela tolgo dalle mani perche è un sacrilegio! non si fanno queste cose.. povera la mia Mmona..
Ciao Giak, un consiglio:lascia stare la M3 pensa ai consumi al superbollo e varie spese.Tieniti la tua......................................pero' continua a sognare. Saluti Salvo.
ciao sa'.. purtroppo MI SPIACE ma quando inizio a sognare una cosa non c'è santo che tenga.. ci arrivo!! ormai ho deciso che appena potro' la prenderò.. i consumi non li calcolo (cosi' come faccio per la moto) perche' i capricci "si pagano" e perche' son del parere che se qualkosa ti porta gioia e ti piace.. bhe.. i consumi passano in secondo piano.. e poi sono del parere che "meglio consumare di piu' ma ridere ed essere sempre felice.. che consumare poko ma essere anonimo e perennemente appallato mentre guidi.." riguardo il superbollo in effetti si.. hanno rotto... pero' fortunatamente costa meno per una macchina non recente.. e FORTUNATAMENTE le M e46 alcune hanno gia 10anni e pagano molto meno.. :wink: in ogni caso spero intanto di passare appena possibile al coupe'.. (330d e46) la berlina e stata una scelta dettata dalla passione ma soprattutto dall'urgenza di avere una car/BM e dal fatto che in zona non ero riuscito a trovare un coupe'.. cmq certo sono contento di avere la mia BM e me la tengo stretta sino ad ora.. :wink:
ciao a tutti ragazzi! ma è vero che elauto sta chiudendo??? ho letto qua... sapete qualcosa di più?? http://palermo-24h.com/rinascente-in-crisi-venti-in-mobilita-chiude-anche-la-concessionaria-elauto/
Io so che ha chiuso,ne parlavo stamattina con alcuni amici --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.134674,13.340876 Sent from my iPhone using Tapatalk
sapevo che era in vendita, da un pò di tempo. A quanto pare tutto l'ambaradan è stato comprato dalla conce di Catania. Così mi han detto
Sì, da quel che ho sentito sarà la Nuova Sport Car di Catania a mettere le mani su Elauto. Lasciaranno Chevrolet e rimpiazzeranno con Porsche. Quanto ne chiedono?
sti cax.. questa non la sapevo.. ed ora? la nostre bm? tagliandi? usato di qualità? prove delle nuove bm?? bhu.. che cavolo sta cax di crisi.. e non voglio pensare ai ragazzi mandati a casa..
perchè,te andavi a farti incu--re da elauto per ste cose?la peggiore concessionaria siciliana sia come prezzi che qualità e affidabilità dei lavori..e qua più persone ne sappiamo qualcosa...io andavo solo per "alcuni" ricambi,solo se non li trovavo su internet...per l'usato,bmw italia,le bm che trovi in diversi autosaloni se non sono permute conto vendita di privati o tedesche sono scese dalla bmw italia e con 4 anni di garanzia ufficiale italiana come se la compri nuova
no no.. mai andato pero' pensavo fosse affidabile.. io purtroppo in BM son arrivato "da poko" lo sai..
un palermitano su 8 lo dice dopo esserci stato e solitamente lo dice perchè ha solo fatto vedere la macchina per sentirsi dire oh che bella