Ma come....????? ti sei sbottonata così, subito, senza nessuna suspance??? Adesso voglio vedere come ci passerà tutto sto tempo fino al 8 di Luglio sapendo già dei dolcetti, delle auto in esposizione, manifesti.... :sbav: , sono quasi 4 mesi di attesa!!! Vabbè vuol dire che urge un altro incontro prima per stemperare gli animi!!! e Riccardo ci sta pensando . Bravi figliuoli, andiamo avanti così!
Ehm si, sono stata senza pudore! In realtà vorrei sapere se vi piace, se no cambiamo programma. Grazie Salvo!
@stefania a me me piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @michele grazie michele @peppe320d peppe è meglio che ti fai vivo tu @etna giuse devo realizzare cosa fare nel resto della giornata...più che altro dove mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi espongo il tutto e decidiamo tutti insieme una data più fattibile per la maggior parte,io problemi di ferie non ne ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi preferisco sentire le vostre preferenze
ok,ma posso fare il tamarro con la targa che mi fu regalata tempo fa da una persona speciale da mettere al posto di quella vera che ogni tanto metto sul muso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me mi piasce! E si che ci penso anche perchè non è che io lavori proprio al coperto, adesso sono inzuppato dalle gambe in giù, da dove praticamente finisce l'impermeabile , e speriamo che fino alle 23.00 non succeda niente altro altrimenti si riparte con la canoa in giro per lo stabilimento. io non posso fare previsioni per il giorno libero ma come al solito farò il possibile per liberarmi.
non avevo dubbi :wink: capisco anche io,il pomeriggio gran parte del mio lavoro è fuori e in questi giorni quindi sotto l'acqua
Ragazzi spero di esserci pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè vorrei tanto ... devo vedere soltanto come sono messo con gli esami all'università e vi faro' sapere . Poi Modica è alle spalle di ragusa dove vado sempre dal mio concessionario 1oretta di strada !
io fortunatamente sono a casa all'aciutto, si va a lavoro stasera, sempre se riesco a trovare un motoscafo per andarci
Vero! Acqua dalle notte di lunedì fino a stamattina presto! I terreni sono tutti allagati che sembrano risaie............
bello gia mi piace l'idea di sto raduno.. ma come ha detto qualkuno prima.. ne urge uno prima giusto per incontrarsi.. e per un pranzo (o cena che sia) anche in versione non ufficiale giusto come "incontro" tra di noi.. riguardo al raduno di modica.. la vedo come cosa ufficiale e mi piace.. spero solo di esserci.. perche' a luglio non so' se saro' in sicilia o fuori per lavoro.. ma se dovessi essere qui.. essendo di domenica NON SI SCAPPA! VENGO! certo.. esporre la mia piccola completamente originale la gente pensa: ma che ci espone questo?? un 320 originale?? mah.. ed infine ci starebbe bene un "giretto" pero' capisco che sarebbe un "dilungamento" per via dei permessi con la P.S. pero' dico sarebbe veramente da prendere in considerazione..:wink: non cestinatela come idea.. perche un bmwista che si rispetti 2 foto e 2 curve.. tra appassionati non vede l'ra di farli..
Si certo che sarebbe bello un giro, con le strade a tornanti che ci sono!:sbav: Il giro lo faremo dentro Modica, per poi dirigerci al ristorante, e le curve sono garantite....:wink: Nel passato ci sono stati problemi con giri di auto o moto, per cui o dovremmo sorbirci almeno 2 mezzi della p.s., , oppure meglio non svegliare il can che dorme!
a chi lo dici... sto tempo mi ha rovinato la nottata,e mi rovinerà anche questa che deve venire giak non è un raduno ufficiale,quelli ufficiali sono quelli che si organizzano a livello nazionale che vengono sponsorizzati per tutto il forum...questi sono raduni regionali e non sono ufficiali,ma poi perchè pensare male se la tua è originale?tutti auto di serie abbiamo e poi è raduno monomarca mica tuning quindi va tranquillo :wink: e come detto prima si sta già preparando un qualcosa da fare prima di luglio anche perchè io non vedo certe brutte facce dallo scorso maggio mi sembra io vengo in pullman che se no mi sequestrano pure la bici