Il 3d dei Siciliani

Discussione in 'Sicilia' iniziata da PaoLo_Ct, 8 Luglio 2008.

1. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    si si più ne ricevi più sali di livello ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figurati

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Hugomir

Hugomir Collaudatore

289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    OK ..perfetto..!! Auguri per la coordinazione....Grande saluto ad Etna...per il lavoro fin qui svolto e per tutte le volte che mi ha affiancato per i 2 raduni che ho organizzato!!!

Adesso Riky tocca a te organizzare...son sicuro che farai del tuo meglio....!!! In bocca al lupo!!!

Ma per avere il rep power piu' alto ...dovete repparmi sempre??

reppiamoci todos ahahahha

lol

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2012
  3. salvojcw

salvojcw Collaudatore

309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Ciao Ugo,mi farebbe piacere incontrarci al momento sono impegnato con il lavoro; al più presto ti contattero' per trascorrere una giornata dalle tue parti e organizzare un incontro con gli amici palermitani.

4. Hugomir

Hugomir Collaudatore

289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Con grande Piacere Salvo...dai ...cosi andiamo a mangiare qualcosa insieme con le nostre metà ....un abbraccio!!!

5. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Grazie caro, come si dice... "c'è un tempo per ogni cosa", e adesso le mie attenzioni sono assorbite da altro. :wink: Io e la mia BM comunque cercheremo sempre di stare in mezzo a voi "colleghi" :biggrin:

Un abbraccio anche a te. Cos'è, l'ennesima toccata e fuga?[-X Dai, sei diventato il picciotto misterioso :lol: compari e scompari, compari e scompari..... #-o

:wink:

dai, forza con queste idee =D>

Ciao Salvo, grazie.

:-F ... io già lo sapeeeevo, io già lo sapeeevo!!!! :mrgreen:

Grazie Peppe, lo sai che per me è stato semplicemente un piacere e mentre io organizzavo voi macinavate km, il merito dunque è di tutti gli assidui e sarà anche di tutti gli altri che con spirito di amicizia si inseriranno nel gruppo. :wink:

:kiss

...ho visto che tu hai mandato qualche bacino a certi tipi loschi ultimamente :lol:, beh adesso ne mando uno io a te (va beh, mando un saluto anche a tuo marito và :mrgreen:8-[)

Ciao Ugo, ti manderei un bacio anche a te perchè finalmente non mi hai chiamato EtnEa :mrgreen: #-o ma meglio di no :biggrin:, facciamo che ricambio il saluto. Grazie a te per le volte che ti sei dato da fare.

6. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ti rispondo alle varie...

7. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    beh, si, l'ho chiamato "altro" solo perchè non c'entra con le macchine ecc, ma è chiaro che ne sono felicissimo!

bene!

=D>

Loschissimo! (si può dire??? #-o:biggrin:) soprattutto adesso che hai montato quei cerchiazzi!!! :cool:

8. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    aaaa mi sembrava che era per tenere il tutto top secret :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si può dire si può dire...che avranno mai di strano loro e io appresso a loro? :-k :cool:

9. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Mi devo mettere un completino sadomaso per proporre il raduno, visto le tue tendenze????:eek::eek::mrgreen::mrgreen:

Ciao Ugo!!!:mrgreen:

Riccà che dici?? Si sale di livello in base al numero di messaggi fatti non in base alle rep ricevute!#-o

Peppe hai ragione, che vuoi mi affascinano i tipi "loschi".......... mio marito l'hai visto, mica ha la faccia di collegiale.........:mrgreen:

Grazie del bacino............ ricambio! :kiss

Riccardo uno che lavora al porto DEVE ESSERE LOSCO! =P~

Dai che più tardi vi metto il programma di massima del raduno.:wink:

10. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    attendiamo il programma allora stefy!! :mrgreen::mrgreen: cmq qui come tipi loschi c'è la giochiamo.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq anche se solo per un caffè'.. o un pranzo con le meta'.. nelle zone di palermo FATEMI SAPERE che anche se non è un raduno ufficiale e non vi conosco.. mi infiltro..:lol::lol: non e che "vi lata affari sempri assulu.. muah.."

ma.. per meta' si intende la BM GIUSTO??:haha:haha

11. Hugomir

Hugomir Collaudatore

289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    NO quella è il cuore che pulsa. Per metà s'intende..le nostre girls

12. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Hai hai Ugo, allora non hai letto il recente Vademecum del perfetto possessore di BMW??

Hanno aperto un 3d, e dicono che solo all'anagrafe esistono le mogli (o i mariti >:>), in realtà il perfetto bmwista è sposato con la sua vettura!

:haha

13. salvojcw

salvojcw Collaudatore

309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Mi è venuta voglia.............di M3 e 92....ma pensandoci bene ........rimango fedele.

Saluti Salvo.

14. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    no no nessun completino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

hai ragione,ho mischiato 2 cose insieme nella confusione...aumenta la potenza delle rep che date non il livello sopra l'avatar..scusami ma ero preso da altro in quel momento #-o

cmq non è che lavoro al porto,ho anche un'incarico li dentro con tanto di base operativa e dipendente al seguito :mrgreen:

sono curioso di sapere che c'è giorno 8,non vedo l'ora di vedere sto programmino

15. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    :haha

Subito capo! Agli ordini!:mrgreen:

Ecco il programma (non voglio aprire per il momento una discussione, perchè mancano ancora diversi dettagli), vi riporto la lettera che lunedì dovrei portare alla BMW di Rg, dopo che avrò i dati mancanti, riportati nel testo come xxxxxxx.

Alla cortese att.ne della sig.ra Cristiana Quartarone -

responsabile Marketing -

C.A.R. srl Ragusa.

come da Lei richiesto ecco il programma di massima del raduno statico monomarca BMW di cui Le parlavamo.

Orgaizzazione evento: Protuning Sicilia (siamo io e mio marito :mrgreen:)

Data: 08/07/2012

Location: Modica Centro - Piazza xxxxxxxxxxxx (ci sono due piazze a disposizione, vediamo il Comune che dice).

Scopo raduno: promozione Marchio e scambio culturale tra i partecipanti

Penseremmo di dividere lo spazio a disposizione nella seguente maniera:

Un terzo per la C.A.R. che potrà intervenire con gazebo, materiale informativo, nuovi modelli da promuovere e quant'altro riterrà opportuno, tutto a COSTO ZERO. Se la C.A.R. avrà modo di distribuire tra i partecipanti al raduno dei gadgets, saranno senz'altro ben accetti.

Un terzo per gli utenti del BMWpassion forum, uno dei più grandi siti motoristici sul web, dedicato al marchio bavarese, che potranno esporre le proprie auto e pubblicizzare il BMWpassion, sempre a COSTO ZERO.

Un terzo per altri appassionati del Marchio non iscritti al BMWpassion forum, i quali potranno anche loro esporre le loro auto gratuitamente.

Ogni partecipante (ogni auto) riceverà dei gadgets.

(sicuramente un paniere con dolci tipici modicani, offerti dalle numerose dolcerie di Modica, poi vediamo se riusciamo a rastrellare qualche altra cosa :mrgreen:)

Gli appassionati del Marchio che vorranno esporre la propria auto, dovranno obbligatoriamente iscriversi, telefonando alla Ass. Protuning Sicilia.

L'Evento sarà reso noto tramite manifesti, il cui numero e la cui ubicazione sono da determinare.

L'importo dei manifesti sarà a cura del Ristorante dove consumeremo il pranzo e di altri eventuali sponsor (tra cui la C.A.R., previo accordo).

ore 9,30 - 10,00 : incontro dei partecipanti al raduno in Piazza xxxxx e colazione. I partecipanti espongono le loro auto, fanno amicizia, si scambiano opinioni ed approfittano per ammirare i modelli presentati dalla C.A.R.

Si predeve un notevole afflusso di pubblico, essendo la Piazza xxxx sita in un luogo molto frequentato, specie la domenica.

ore 13,00: vengono consegnati i gadgets ai partecipanti (ogni auto iscritta). Ci si dirige verso il Ristorante Pizzeria "Falucio" (è utente del forum, anche se per mancanza di tempo raramente scrive) dove si degusterà un ottimo menù tipico casereccio, con una quota di € xxxxxxxxxx a persona.

Fine!

Non ho inserito giri con le auto, perchè la p.s. spesso fa difficoltà per le autorizzazioni.

Critiche e suggerimenti............:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2012
  16. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Su Modica si potrebbe avere un albergo **** a prezzi accettabilissimi. Già provato + di 1 volta !!

Anche perchè per i + lontani sarebbe difficile arrivare verso le 9.30 senza fare matinata. E poi deve essere un piacere, non una sfacchinata .:mrgreen:

17. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Si, sapendolo prima non ci sono problemi, anche numerosi B&B dignitosissimi volendo.

18. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    Grande Riky! Leggo solo adesso! =D>

19. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Bel programma Stefania! Vediamo se riesco ad avere le ferie per domenica 8 luglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Tu ci devi essere per forza..................!

Condividi questa Pagina