io ti ringrazio anche di qua e come già detto farò il possibile con l'aiuto degli amici e tenendo lontano i soliti "sabotatori" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi deve dare del vossia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Claudioooo ma che fine hai fatto? no comment...per il raduno lo sai che voglio fare ma febbraio non è l'ideale,magari non a maggio come diceva peppe ma marzo/aprile vediamo di fare qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuseppe, grazie per l'impegno dato all'organizzazione di tutti gli eventi e speriamo di vederci presto. Saluti Salvo.
Peppe devi prendertela anche con me, spammavamo insieme.... Hai ragione...... Oh cosa leggo! COMPLIMENTI!! Giak, ca quale piccolino!! Ragazzi, visto che parlatre di raduni, penso che oramai possa parlare pubblicamente : se Dio vuole l'8 luglio raduno a Modica!
no, era rivolta solo al nostro coordinatore regionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
minkia Clà, + tardi ti devi collegare ................... comu finì, a casa tutto a posto ?? Spero bene, manca un altro V8 ai ritrovi/raduni che facciamo. La mia M5 si sente sola !!!!!
Voglio anche io ringraziare Giuseppe per tutto ciò che ha fatto. Non si è mai tirato indietro per organizzare un incontro e si è fatto sempre in quattro per tutti noi. Un grazie da parte mia e da tutta la sezione sicula, se siamo così uniti è anche merito tuo
Raduno raduno raduno facciamolo nn appena il tempo lo permette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con piacere,però sono curioso...che c'è l'8 luglio? e te pareva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto facciamo facciamo anche perchè io non vedo gli altri da giugno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imprevisti vari,tra lavorativi e personali mi hanno impedito di essere presente ai successivi raduni p.s. ragà è ovvio che chi ha un'idea che vuole proporre lo può fare come si è sempre fatto eh...va bene che sono un tiranno e vi schiavizzerò tutti costringendovi a fare quello che voglio ma voi prononete che io farò finta di leggere
ciao Salvo,sotto la fascia a sinistra del messaggio che vuoi reppare,quella fascia dove stanno nick,auto,località ecc ecc,ci sono una medaglia e un triangolo...la medaglia è quella per dare la rep
Ciao amiciiiiiiiiii quanto tempooo....!!! Salvo...me lo son chiesto anche io...ma la rep. come funziona...forse sono i nostri colleghi che votando aiutano a farla crescere... Ma domandina...ma idee per rivedersi?? Ma dal palermitano non passate mai.... Tutti gli amici del raduno scorso...che fine hanno fatto?? Io vi aspetto....Salvo,Fulvio,bmwista_87 etc..etc.... Intanto potremmo pensare ad un possibile altro incontro....
ciao Ugo,per avere risposte a queste tue domande ti invito a leggere i post della pagina precedente o quella prima che se ne è parlato
azz mi son perso qualcosa allora!! Bhe...se c'è qualcosa in programma aprite un topic specifico...!!! Ricky reppa cosi sale la rep
nessun programma ancora,si è parlato di un periodo ben preciso e di una località ben precisa per il prossimo raduno...peppe mi ha chiesto di organizzare verso maggio in zona nostra,io voglio vedere di fare qualcosa per marzo(fine) o aprile che già dovremmo avere le giornate soleggiate e non più la pioggia che arriva a sorpresa anche perchè la mezza idea che voglio mettere su verrebbe rovinata