mi sembra cosa "buona e giusta".. cmq anche prima di fine maggio eh..:wink: perche' in quel periodo non so' se saro' ancora a palermo o fuori sicilia per lavoro. Anche se devo dire che se venite con queste Mmone.. tra M o modelli e92.. mi sento pikkolino.. P.S. complimenti "salvojcw" e "bradlee" BELLISSIME!
sara'.. ma come dice qualkuno.. "non importa quanti cv hai.. ma la passione che ci metti!!" bella sta frase in firma..:wink: in ogni caso.. potrei anche essere con su un paio di '14 e la bm fucsia.. VERREI LO STESSO! ormai son drogato.. e l'ho desiderata troppo.. ora spero solo a breve di prendere il coupe' pero' sempre e46..:wink: in ogni caso non mi perderei proprio un raduno tra voi.. quindi spero solo di essere in sicilia.. altrimenti sono costretto a guardare le foto e per non sentirmi solo a fare quello nella regione dove mi trovero'..
è la mia fraseeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti è piaciuta vero ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parekkio.. perche sai l'ho sempre applicata a me.. ma con la moto.. e ritroverla scritta mi ha fatto un certo effetto.. e quindi non posso ke condividere!!
anche io d'accordo con la frase di bradlee...dopo tutto sono un'appassionato anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si è una frase molto bella e giustissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi fa piacere che c'è qualcuno che al condivide !
chi devo ringraziare per la rep?? e certo che SI DEVE condividere.. il senso è MOLTO PIU' PROFONDO DI QUELLO CHE SI POSSA PENSARE.. ecco perche' mi è sempre piaciuta.
raduno??? per me sarebbe fantastico dopo il 15 luglio! in primis perchè mi tolgo dalle scatole gli esami di maturità... e in secundis perchè potrò portare la BMW! :sbav: sarei l'unico con un E39???
io vi ho reppato riki e giak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che pensiamo la stessa cosa !!
ti dò (anche di qua) il mio in bocca al lupo e sò che sarai capacissimo di dare continuità il gruppo di "picciotti" siciliani che in questi anni abbiamo tirato su con alti e bassi ma sicuramente con tanta "passion" per le nostre BMW ma sopratutto con tanta voglia di stare insieme nella realtà oltre che dietro un monitor :wink:. Mi è dispiaciuto tanto dover lasciare, ma lo avete visto tutti che da più di un anno a questa parte, non sono più riuscito a trovare il tempo libero necessario per curare come si deve il nostro gruppo, ed allora meglio farsi da parte. Meno male che finalmente dallo staff è arrivato il cambio di guardia e speriamo si possa ricominciare al più presto a parlare di raduni siculi . Inoltre ho saputo che a livello nazionale il BMWPassion si sta riassettando dal punto di vista coordinatori regionali, e questo non può che essere una ottima notizia per tutti. Speriamo che a breve si possa ri-parlare anche di raduni nazionali, magari più vicini alla nostra isola, per avere occasione di conoscersi anche con gli altri "malati" sparsi in tutto lo stivale. Io ovviamente sarò lieto di poter dare ancora una mano a te Riky e tutti coloro che si vorranno impegnare ad organizzare qualche evento nella mia zona, nel limite del possibile. A presto quindi! :wink:
Ma guarda guarda che ricky fà carriera tra te e peppe dovro' darvi del lei. Giuse mi spiace ma ti capisco . :wink: