infatti non ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bmw ha un costo orario di mano d'opera a 60 euro,le altre officine che non sono concessionarie invece oscillano dai 20 ai 30 euro l'ora...e 30 sù assai già
Neache a me, mi ero già fatto il conto dei soli ricambi e viene circa 1100€ e avevo ipotizzato altrettanti di manodopera. Si immagino che sia così, il bello però è che stasera per curiosità sono passato dal carrozziere vicino casa dove l'anno scorso ho portato l'auto di mia moglie per un piccolo danno il quale si era rivelato il più competente e più vantaggioso per rapporto qualità/prezzo. Mi ha chiesto praticamente la stessa cifra che in BMW . Comunque, adesso aspetto il perito e vediamo di che cifre parla.
Se vuoi fai una scappata qui, ho degli amici che potrebbero fare al caso tuo.:wink: Uno addirittura è convenzionato con tutto lo scibile umano, se vuoi gli lasci la macchina e se la vede lui con i periti etc, e te la resituisce riparata. Premetto che ha da poco acquistato 2 forni nuovi completamente automatizzati.
Buono a sapesi, grazie. Peccato sia fuori mano... già mi da fastidio pensare di portarla a CT e non poter vedere lo stato di avanzamento lavori quotidianamente. Lo so non sono normale ma io non sono abituato a lasciare la macchina neanche dal lavaggista . Sta cosa mi da ancora più fastidio del fatto di aver subito il danno. Il mio istinto di sopravvivenza mi istiga a sistemarmela da me nel mio garage!!!!
io la mia la andavo a vedere ogni giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarò "normale" anche io? aggiornami appena sai qualcosa che vedo cosa posso fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma noooo, la battuta su "farla da me" non è per il discorso economico ma per scarsa fiducia che ho nell'affidare la macchina ad altri... :wink:
lo so come lo sai?addivintasti sbirru tu? cmq si è vero però andandoci li spronavo a lavorare più possibile sulla mia oggi ho dovuto mettere la targa anteriore
picciò, capisco essere appassionati della propria auto ......................... ma Voi siete proprio MALATI !!!!!!!!!!!