OK ragazzi l'agriturismo "Antico Orto dei Limoni" ha dato disponibilità. PRENOTO!!! Attualmente prenoto per 12/14 persone...faccio conto della lista di chi ha confermato!! Per i "Forse" attendiamo sino a domani per aggiungerli...attualmente preferisco bloccare i posti Aggiungo che per esser semplificato e semplice le indicazioni orari,luogo,lista etc...apro un nuovo topic in modo da rendere piu' facile le varie info.
Aggiunti!! Ho sentito Fr3cc1a che nel pomeriggio mi da conferma !! Ed anche Salvo che forse aggiunge una coppia di amici anch'essi bmw-isti!!! Wip..........
allora aggiorniamo la lista... bmwista_87;alla scoperta di posti nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono all'antica : se devo andare in un posto che non conosco vedo su google map il percorso e prendo appunti
se google maps funziona come il traduttore buona fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi se non lavoro mi aggiungo pure io... cmq per chi non lo conoscesse c'è un Ristorante proprio sul piazzale dell'Etna vicino al Rifugio Sapienza che si chiama "Ai crateri silvestri" che è molto carino ed è anche più grande dell'Antico Orto dei Limoni e con migliore possibilità di parcheggio delle nostre BMW....
se non sbaglio dove dici tu ci fermammo quando siamo saliti 2 anni fa prima di andare a pranzare... lo devo andare a cercare???mi siddia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Picciuttieddi vicini e luntani, vi comunico l'apertura di un 3d dedicato ai possessori di BMW BLU il BBB: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228641-Bbb-Blau-bereich-bmw Forza venite!!!! :-)
BBB? Belle Bmw Blu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> terroniii dove c@cchio sieteeeeeeeeee
giuse ci credi che sono rientrato una mezz'oretta fa???sono a pezzi...ora faccio quella cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />