scusate ma mi sono accorto solo ora che avevo il fir con qualità ridimensionamento a 60% :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ste' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella questa, sembra la copertina di una rivista! PS Signor fotografo, posso commentare tecnicamente le tue foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
patò sei unico.. @ peppe: i commenti servono per migliorarci! come si dice nessuno è bravo ma tutti cercano di migliorare (a dir la verità me la sono inventata sul momento ahahah)
comunque mi dispiace che ho ridimensionato a bassa qualità, uff..sono molto più brutte rispetto all'originale
ma non è vero.. sei unico anche se però dopo mille promesse che passi a spoleto ancora non l'hai fatto! scemo!
Cercavo di capire come fosse stata scattata la foto... più di 200mm, f5 e 1/6s senza stabilizzatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, hai ridotto la profondità di campo con il photoshop?
no no è il tamron che fa quest'effetto... comunque fatta con fuoco manuale a 228mm con cavalletto e se non ricordo male con autoscatto (nno ho ancora il telecomando)
vengo a piedi? io una volta son venuto ma tu non hai risp al cel..........e comunque, ancora ti sto aspettando a civita! quindi stai zitto!
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> simpatico lui.. ma se ogni volta che te chiamo o stai a milano o a torino o a brescia o a roma e mai a spoleto, quella volta che mi hai chiamato stavo a lavoro (quando facevo il benzinaio) sola! dai non usciamo ot sennò peppe ci frusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no...l'intenzione era proprio quella della pianta in primo piano, e il pezzetto di lago in secondo, in modo tale che ti cade subito l'occhio sulle barche e l'acqua fuori fuoco... per poi spostare lo sguardo e vedere la pianta in primo piano.... cmq grazie dei consigli...
non saprei, forse sono io che non la guardo nel modo giusto..scusami /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono un esperto..però boh.. secondo me una foto del genere dovrebbe stare con uno sfondo indecifrabile, totalmente sfocato e magari con tinta unita...
non sputatemi in un occhio. pareri? http://cgi.ebay.it/180-Fisheye-Nikon-D90-D300-D3100-Fischauge-18-105-67mm-/370508700882?pt=DE_Foto_Camcorder_Objektive&hash=item56440a1cd2#ht_4045wt_1141 per qualche foto a cazzius particolare. amo le distorsioni.