i tagli sono molto soggettivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed era volutamente storta, mi piace giocare sulle diagonali grazie dei commenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle, con che apertura hai scattato? Immagino che l'utilizzo di iso così alti sia dovuto anche dallo zoom esteso(a meno che non sia un libidinoso 2.8) + moltiplicatore...
2.8 (F4 con moltiplicatore) di luce ce n'era poca poca, poi sono sempre a mano libera quindi con i tempi sto almeno su 1/160
Per quello che posso capirne hai fatto davvero delle belle foto Manuel, complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Usata sì, la fuji mi sta abbandonando, ma non posso muovere un 600 e passa € per una Reflex, un 200€ sì. Quindi chiedevo se poteva andar bene un tal macchina
beck dipende tutto da che uso ne fai..nikon è senzaltro buona ma io ho una d300s ed è un'altro pianeta..
Uso amatoriale, due foto in libertà, ma non voglio nemmeno la Bridge che ho ora, che fa un rumore totale e non è per niente personalizzabile in manuale! Inoltre vorrei restare con Nikon dato che ho i "vecchi" obiettivi 35-70 ed un 70-210 da adattarvi, cosa che su un Corpo Canon non posso fare
se trovi la d70s è meglio. Come entry level la d70 va bene, anche se ha solo 6 megapixels. Certo poi puoi comprare solo il corpo se hai già gli obiettivi. Su ebay le ho viste a meno di 200.
vai tranquillo per cominciare va bene qualsiasi cosa, insieme ad un bel 35 nikkor che costa sui 200€.
Lo so...prenderei una simpatica 550d Canon, ma ora sono senza soldini...e con l'avvento della buona stagione il non far fotine mi "pesa" oppure una simpatica Nikon D90
Se ne potevo spendere 500€ facevo il salto a 600€ e prendevo le sopracitate, io avrei un terzo del budget: circa 200€
Mi lancio? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220751843145 Dice che ha 2500 scatti... mi lancio, non mi lancio?
Dopo l'esperienza che ho avuto acquistando una fotocamera uguale a quella che avevo che si era gustata mi sento di sconsigliarti tale acquisto a meno che tu non vada di persona a visionarla e provarla.