particolare della fontana dei fiumi - Piazza Navona D90 + 200mm + televerter 2X che dovrebbe essere un 600mm!!!!
ciao a tutti.... volevo chiedervi un parere in riguardo a tale fotocamera (reflex) compatta... http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/coolpix/life/coolpix-l110 tenendo conto che vengo da una canon compatta (power shot a480) e da una reflex canon a rullino (eos 500n; che sto praticamente imparando a usarla a pieno delle sue capacità) , ma che fa ancora foto degne di nota...e che la nikon mi verrebbe con i punti del benzaro..... voi che dite??? è valida come macchinetta anche se non è una reflex????
penso che se la tredicesima sarà decente...mi regalerò questo... che ho già sulla D40 ed è ottimo per un miope cecato come me....
Eccoti un po' di foto. Mirini ottici e semplici, kit macro di 2 tipi, la III, IV e V.. la II è in riparazione, un po' di flash filtri etc:wink: e poi la chicca, l'esposimetro sub...
l'ho provata la qualità di immagine è molto buona ed i filmati idem, la pecca è che non ha nessun tipo di controllo manuale.
hahahah non il progetto, ma semplicemente dato che non puoi cambiare il rullino, preapari 2 o 3 macchine e via:wink:L'esposimetro è il solito sekonic affidabilissimo:wink: Le cmpattine non hanno filtri e poi bilanciano i colori a caxxo..
perfetto....la ordino anch'io mi sa....non c'e altro di decente...cmq dato che ti arriverà di sicuro prima a te...appena ce l'hai, mi faresti una breve recensione???solo per sapere come va...
Questa invece me la fece un mio caro amico al poligono. Correva l'anno 1989/1990: usammo un rullino intero da 36 pose perchè al tempo non c'erano le digitali con il display per vedere subito l'esito. Di tutti i trentasei tentativi il migliore, quello con la fiamma più ampia, fu solo questo (notare la pistola ancora ferma). Per noi fu un risultato da record vista la nostra assoluta inesperienza in campo fotografico.
ragazzi, chi mi può aiutare??? io ho i filtri della Kodk che avevo su cs2 e sono bellissimi.. li ho riscaricati nella vers 2.1 per il cs5 solo che non li vedo sul software!!! perchè?? che devo fare??? ho windows 7 w photoshop cs5 uso quelloa 64 bit