Ok che è una signora reflex e la lente è molto lumisosa.... ma dubito che a iso 100 ad una festa in locale/disco/pub si riesca a fare molto! Se la festa è di giorno e all'aperto allora la cosa cambia
ciao non male ma mi disturba quel masso sfocato in piena luce proprio davanti ed il resto tutto grigiastro in ombra. la rivedrei così:
ragazzi sto cercando un flash ma mi gira le scatole spendere 300 euro per un sb 600/800/900 alternative??' uso non professionale, per foto all'aperto, logicamente comandabile in remoto... esiste qualche cosa di buono da spendere un po' meno? p.s. ho fatto esperimenti (vi prego non ridete) con lampade a led.... edit... leggevo ora su internet che usare i led non e' cosi' stupido come pensassi ahahahah
Nissin Di866: 200euro, ng 62, professionale, comando remoto e chi più ne ha più ne metta! Non farti scoraggiare dalla marca, ormai sta andando a ruba. Il mio collega con sb900 dopo avergli prestato il Nissin per 1 settimana se n'è comprati addirittura 2!
presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora si deve imparare ad usarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://img249.imageshack.us/img249/9500/20101112170331.jpg
Ottimo! Sono convinto che attualmente sia la scelta migliore per questa categoria. L'hai presa on line? Ancora in negozio dalle mie parti neanche l'ombra. Proprio stasera, mentre maneggiavo la Canon 60d da Euronics, ho chiesto notizie circa la disponibilità della 7000 ma non ne sapevano nulla .
l'ho presa a caro prezzo da un negozio ufficiale Nikon.... le stanno vendendo a chi le aveva prenotate mesi/settimane fa... io l'avevo prenotata martedì ... ho anche avuto fortuna
Ah ok. Caro prezzo? Nei negozi on line fanno il discorso inverso, ovvero chi prenota quando il prodotto non è ancora disponibile, ha diritto ad un prezzo più basso... boh.
si perchè non ti sanno dire quando la riceverai ... i centri nikon la ricevono prima .... io ho sentito alcuni negozi online ma tutti o non rispondevano o non mi sapevano dare risposte. quindi ho preferito prenderla da un centro nikon così per qualsiasi problema so con chi parlare... :wink:
Beh, non sbagli. Adesso fai un pò di rodaggio e poi racconta le tue impressioni, sono curioso. :wink: