Per chi fosse interessato, Canon EOS 450D con obiettivi 17-85 e 70-300 a 1319,90 invece di 1499,00 Fatemi sapere chi è interessato che gli dò il link (non so se si possono dare link esterni, quindi preferisco fare così). Preciso che non è una mia vendita ma solo una segnalazione di offerta.
Consiglio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140457113964&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Com'è? Ci posso investire oppure la lascio al suo destino?
Considerando che vengo da una Fuji Bridge... Manuel 3500 scatti sono pochi o molti per una macchina del genere?
Ne ho adocchiata un'altra con 3500 scatti aspè http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170542389331&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Eccola qua
questa in garanzia usa gixen metti quello che vuoi spendere e non ci pensi più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto può valere Manuel, io su Nikon sono a zero proprio?
ragazzi vi annuncio che finalmente ho anche io la mia reflex!! è una canon eos 550d,l'ho presa "usata" da Emiliano che ringrazio pubblicamente insieme a piggreco che mi ha segnalato la vendita! che dire...è stupenda,ho già fatto un po' di foto in giro per roma,al cane,dentro casa ecc...e devo dire che è eccellente! le notturne poi mi hanno stupito particolarmente... certo,va studiata bene sopratutto per uno come me che non ne capisce niente!ha mille regolazioni e per tirare fuori il meglio bisogna conoscerla e capirla per bene,su questo non c'è dubbio! soddisfattissimo dell'acquisto! ps: mazza quanto costano gli accessori!...le sd piu cazzute costano un botto,come anceh alcune borse/custodie...
no ma io non parlo di accessori canon per quel modello in particolare... le sd erano panasonic sony kingstone ecc. ma se prendi quelle piu professionali costano molto,tipo 32gb anche ben oltre i 150€!
con una sd da 8 giga che costa sulle 25€ fai quasi 1000 scatti in jpg max risoluzione o 400 in raw....e ti ci voglio vedere a fare 400 scatti in una giornata. per le borse vai al mediaworld e ne trovi di tutti i tipi...da quella con il corpo macchiana e 1 solo obbiettivo a quelle per 5-6 obbiettivi. li ne ho trovata una micro che tiene corpo + 2 obbiettivi....e costano dalle 25 alle 50€....e no roba straccia... non serve roba stra professionale
con il 18-55 diciamo dalle 230 alle 270 a seconda dello stato e garanzia residua (su ebay puoi fare la ricerca su inserzioni scadute per farti un'idea dei prezzi a cui vanno via)
domanda....ieri ho fatto un po' di scatti in giro per Garbatella... NEF/RAW in B/N... quando però li apro con PS (sia 4 che 5) me li apre a colori........ che succede?
ok...quindi il b/n che ho impostato prima di fotografare lo devo comunque "ri-impostare" quando le apro in ps...giusto?
si alla fine ho optato per mediaworld e ne ho presa una molto compatta e carina della overland di colore blu a 24 e spiccioli...non è enorme ma meglio cosi tanto non me ne faccio niente per ora alla fine ho preso una 8gb che è una via di mezzo tra una piu purciara e una piu seria...ne volevo una enorme per averne una e poterci mettere il mondo dentro, considerando che posso fare anche filmati in hd... con 8gb alla fine mi escono sulle 900 foto e va piu che bene.ovviamente io scatto solo nella max risoluzione di 18mpx sennò che me la so comprata a fare!