buoni...ma dopo tutto quello che ho visto (450d nuova con 18-55 + 30-700 a 499€ e ahime persa) sono a questo punto: - max 450 con 18-55 is ( e poi in un secondo momento amplio il set) - max 550 con un 18-135 (meglio is) che fa un pò tutto...
io ho un 18-200 della tamron certo non hai livelli della Canon o Nikon pero' il fatto di avere sempre tutto a portata di mano è una grande comodità! Facci un pensierino
ma infatti...sono anch'io dell'idea che meglio 1 obbiettivo che copra tutto...mica son professionista. meno casini da portarsi appresso... in pm...lo vendi? e quanto? attacco canon?
Ok, ma quello che mi interessa è l'immagine alla fine. Cioè quando vado a portarla sul PS o in stampa. Se ha una resa che lo schermo della fotocamera non mi riesce a dare di primo acchito all'occhio umano, ma la foto esce comunque di ottimo livello a prescindere dalle ottiche del mirino, frega poco. Anche perchè sono abituato sempre a scaricare tutto sul pc e dopo eliminare
Ehm si parla di mirino... non centra niente la qualità dell'immagine finale! Il pentaprima è più grande e nitido del penstaspecchio e copre il 100% della visuale. Ho capito che le foto si fanno anche con il live view... ma non è la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagine finale intendevo sullo schermino della fotocamera. Mi son espresso male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per adesso ho trovato solo la 500d attorno ai 600 (ma rare) altrimenti stanno sulle 650. la 550d ancora di più... a me basta la 450d
le migliori sono canon e nikon.... la canon IMHO è più diffusa e questo mi aiuta con le ottiche usate. cmq trovata canon 500d 18-55 is a 590....mi sa che quasi quasi
Spettacolo: saresti anche così gentile da indicare la località (ho un presentimento ma non vorrei dire una caxxata), però propendo Dolomiti.
gita con moglie a venezia e Burano...lì sono rimasto colpito dai muri delle case pitturate con colori molto accesi e mi è venuta in mente di fare queste foto in modo da unirle insieme... questo il risultato: a me è piaciuta...., aspetto un vostro giudizio.