io sono per la fotografia istintiva...he he....ecco una fotina tratta da una delle mie seratine in officina...fatta con l'iphone in condizioni pessime di luce..... Uploaded with ImageShack.us
bello sto 3d.. ..e dato, a quanto vedo, che siete tutti gran appassionati/intenditori di foto, vi faccio subito una domandona...voi che tipo di macchinetta usate??? io ora come ora uso una digitale della canon e una reflex (ancora analogica) sempre canon...però sono intenzionato a prendermi una reflex...tra nikon e canon, quale mi consigliate?quale modello??
Sony Pellix A33 e A55, le prime foto http://www.clickblog.it/post/9151/sony-pellix-a33-e-a55-le-prime-foto
per quello che ne so' io sono entrambe ottime marche e cadi sempre in piedi. Io uso una nikon, perchè l'amico blackone me la consigliò al momento dell'acquisto, una entry level (D60 ora non più in commercio credo). Ma qui c'è gente che le usa per professione e ti sapranno consigliare di sicuro:wink:
come prezzi siamo circa li... sono andato ieri a vederne un paio in giro e ho trovato: . Nikon d3000 kit (comprendeva 2 obiettivi: 18-55 e 55-200 se non sbaglio) a 559€ . Nikon d5000 (obiettivo 18-55) a 619€ . Nikon d90 (con obiettivo standard) a 899€ . Canon eos 500d (obiettivo standard) a 699€ . Canon eos 550d (sempre obiettivo standard) a 889€ ...dato che sarebbe la prima reflex digitale, ero orientato a non spendere un esagerazione...casomai altre macchinette con un buon rapporto qualità prezzo??
sarei tentato dalla D3000 che ha con se i due obiettivi. Ti puoi sfiziare non poco se sei alle prime armi. Il tutto ad un costo contenuto e con un'ottima macchina.
se sono stabilizzati non te lo so dire....dopo mi metto a cercare l'offerta e la posto...così per avere anche un vostro parere...
...è circa a metà...la d3000 con i 2 obiettivi in foto http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewParametricSearch-SimpleOfferSearch?SearchParameter=%26%40QueryTerm%3D*%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FHekKCgKspJ0AAAETbVM721Rm%252FiJAKCgKuE5MAAAEdGLQnOpFP%3DoVsKCgKu2aEAAAEdKV4nOpFU%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%252FHekKCgKspJ0AAAETbVM721Rm%3DiJAKCgKuE5MAAAEdGLQnOpFP%26CategoryUUIDLevelX%252FFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%3DHekKCgKspJ0AAAETbVM721Rm%26CategoryUUIDLevelX%3DFIUKCgKsA7kAAAETRao6IVQm%26%40Sort.Price_All%3D0%26%40Page%3D2&BrowseBySearchActivation=true
noooooooooooooo leggo solo ora questo 3d...Bru...all'expert oltre alla canon 1000 con i 2 obbiettivi, ci sono altre offerte, fra un pò lanciano la 500d a poco più di 600€... ma se lo sapevo prima...2week fa c'era la 450d con 2 obbiettivi a 499€....e me la sono persa... ragazzi, mi voglio prendere pure io la reflex, ma cavolo, avevo paura di spender troppo...e invece...quella canon 450 era una super occasione. a dire il vero mi basterebbe anche un ottimo usato per iniziare. qualcuno ha qualche gancio per il il nuovo o l'usato sicuro?
Devo vendere la mia reflex, nikon d40 con obbiettivo 18-55.... secondo voi quale può essere il prezzo giusto di vendita?