Vorrei fare il salto da bridge a reflex magari approfittando delle offerte di questi giorni, oppure anche dopo Natale. Vorrei una Canon perché delle nikon mi sono stufato (intendo lato sw), ma non so su quale modello puntare perché ce ne sono tanti.. (100D, 750D, ecc) Considerando che la userei prevalentemente in viaggio per fotogradia paesaggistica e time-lapse, che a marzo farò un corso di fotografia per colmare alcune lacune e che vorrei fosse già una macchina da non ritrovarmi tra un anno a dirmi "avessi preso quell'altra macchina che aveva quella funzione o caratteristica che la mia non ha", voi cosa consigliate? Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Segui prima il corso, o compra in itinere del corso. Così puoi farti consigliare o ancora meglio, potrai scoprire una tua naturale prelazione verso un genere fotografico, facendo un acquisto più ragionato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se pensi che ti appassiona, vai con una ff, usata magari.. Trovi delle 5dII a buon prezzo, compra un obiettivo alla volta ma buono ti andrà bene anche se cambi corpo e se vuoi rivendere non perdi molto Inviato dal mio TOPAtalk
Grazie, peccato che mi sia accorto solo dopo di non aver preso tutto l'albero della barca centrale [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk