Grazie mille, l'ho lasciata così perché mi piaceva, anche se forse un pó sbilanciata a dx... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È stupenda... Cavolo ragazzi.... ogni volta che entro in questo thread rimango sempre a bocca aperta.... sia per i paesaggi che mostrate, sia per la vostra tecnica...
anche se le rifacessero così, non sarebbero comunque la stessa cosa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per Castelluccio, in particolare, mi ha davvero colpito. Ho avuto la fortuna di andarci un paio d'anni fa e sembrava quasi una piccola valle incantata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci sono stato a Norcia un anno fa esattamente e pensare che adesso parte di essa non esiste più mi rabbrividisce. Sono devoto a S.S Rita da cascia e da più di 15 anni ogni anno faccio tappa fissa a Cascia, Roccaporena e Norcia. Non riesco neanche ad immaginare il tutto e come diceva il buon [MENTION=204]Infinity[/MENTION], possono ricostruire tutto ma nulla sará più come prima[emoji17] [emoji17] [emoji17] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io abito a Spoleto,..mezz'ora di macchina da Norcia Vedere quelle zone distrutte mi fa stare male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viviamo continuamente nell'idea di fare tutto domani quando poi ci rendiamo conto che come diceva Baglioni la vita è adesso. Quante volte ti ho promesso mauretto che sarei sceso e per una ragione o per un'altra non l'ho mai fatto ecco io ora quei posti non li potrò mai vedere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero Qui le persone sono molto tenaci e spero vivamente che riescano a rimettere tutto come era Ne hanno avuto anche altri di terremoti, e si sono rialzati,... Sicuramente violento come questo da un comunicato delle Regione dell'Umbria non ci e' mai stato! Ma conosco queste persone e so che faranno di tutto per far ritornare tutto al loro splendore