Visto che il panorama è strabiliante, riporto anche qui qualche scatto (iPhone 6) fatto in occasione di una delle mie escursioni con uno dei miei modelli RC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Scusa Ale ma l'ultima foto la macchina è a livello del mare o c'è strapiombo? È un amico tuo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Strapiombo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è ferma e spenta: posizionata a mano solo per la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Liguria -> Golfo del Tigullio Un promontorio è Sestri Levante, l'altro è il Monte di Portofino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato l'aver tagliato la lama dell'alettone... Bella foto comunque, ottimo punto di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Si, anche se mi riferivo al fronte (scusa, son stato poco chiaro io)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti è venuta bene comunque! Concordo! Anche se sembra fin troppo "posterizzata" (mio giusto personale)...
Errore mio dovuto alla fretta purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo ne carico un' altra "integra" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi voi che siete esperti mi date un consiglio? Mi serve una bridge da portare sempre in giro, mi hanno parlato tutti molto bene della Olympus Stylus 1s: che ne pensate? ci sono alternative più valide sulla stessa fascia di prezzo? Mi intrigava il fatto che fosse molto più "compatta" di altre e soprattutto il fatto che l'ottica è a 2.8 costante...
Be la Sony rx100m2 ancora più compatta e con obiettivo zenith... Ormai forse vecchiotta ma si trova ancora in commercio... La m3 e m4 vanno molto su di prezzo. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk