Il 3D degli amanti della fotografia... Che ne pensi se fai dei mini tutorial su come fare le foto su una sezione dedicata? Sarebbe utile per tutti i principianti come me.
Il 3D degli amanti della fotografia... Concordo assolutamente! Bravissimo Luca [MENTION=4584]Zukunft[/MENTION]!!
Grazie! Rivedendo qualche scatto sono abbastanza soddisfatto, soprattutto per l'alzataccia mattutina: alle 3:50 stavo passando il tornello che porta ai vari percorsi per salire sulla Muraglia
bellissima.. un raw da 35MPixel deve tirare fuori una stampa in A1 o A2 meravigliosa.. complimenti per la foto
Sai come si dice: il mattino ha l'oro in bocca, e nessun cinese tra le palle Credo che il RAW sarà sui almeno 40, appena le scarico vedrò E per fortuna che ho attivato l'opzione della loseless compression, altrimenti i raw peserebbero addirittura il doppio
che giocattolo usi ?.. ho visto raw della 5Ds e sono fenomenali.. e grandissimi.. son curioso di vedere che ci tiri fuori da quel raw li.. già solo con il "foschia" di LR credo che l'effetto sia buono ma .. aspetto fiducioso..
Nikon D810 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni volta che scatto e poi guardo l'ingrandimento al 100% mi stupisco sempre della qualità, nonostante l'abbia presa oramai da un anno, ero abituato alla Canon 7D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si la d810 fa raw da 40-45MB... Poi dipende dai settaggi (per esempio scattare a 12 o 14bit cambia un bel po')... La d750 sta sui 25-30 mega... Anche se in realtà aveva detto megapixel, non megabyte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hehe.. esatto ma alla fine ha risposto ad una domanda in più.. sulla mia 1 i file sono ben più piccini.. 20-25 MByte per i suoi 20MPixel p.s. perchè uno dovrebbe salvare a 12bit se puo' farlo a 14 ? -.- per perdere gamma cromatica ?
Primo edit al volo, ero troppo curioso, editata solo con LR in pratica: uno dei pochissimi casi dove mi piace il cielo bianco, che ne dite?
Io sono di bocca buona...a me piace tantissimo così....mi fa ricordare quei paesaggi tipici di alcuni giochi fantasy....
Non volermene, ma se devo essere sincero, non mi piace nè l' inquadratura nè l' editing. la cosa che mi piace meno è la posizione rispetto alla direzione dei raggi solari, io avrei provato ad altre ore