Il 3D degli amanti della fotografia... Ci sono anche gli scatti remoti radio... I più semplici "cinesi" vengono via a meno di 20€, e si duplicano come trigger remoto per i flash esterni (sebbene senza misurazioni TTL o regolazione di potenza e gruppi da dorso corpo, solo in manuale).
bella ma hai messo qualche filtro dal cell? vedo una dominante di blù. io la farei b&n /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ho provato a frizzare la neve, andrebbe vista su schermo grande...
grazie Marco, ho usato un filtro nisi nd10, si cambio anche i tempi la prima foto 10/1 e la seconda a 5/1 tutte e due a f8
come si fanno le foto ai pesci nell'acquario ? questo suino appena mi vede vuole cibo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sta un secondo fermo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq scherzi a parte purtroppo è una tecnica che usano nella macrofotografia di insetti e altri animaletti, avevo letto una volta un articolo a riguardo: li congelano parzialmente per poi poterli mettere in posa come vogliono. Presumo che lo facciano perchè se il soggetto è troppo piccolo non possono usare fili di nylon etc come fanno per le rane e altri animali di quelle dimensioni. Vi risparmio i commenti su quello che farei a questa gente...