Ogni tanto mi faccio un autoscatto (dire selfie fa troppo fighetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />):
Il 3D degli amanti della fotografia... Mazza quanto ritardo ha di scatto 10 min? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No perchè il tempo che sei arrivato fin laggiù e ti sei messo in posa....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
"Fin laggiù" saranno stati 10-12 metri, non mi sembra una distanza impercorribile in 20" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ovviamente c'è il trucco...per fare questa foto Ale si é fatto clonare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sì, in effetti abbassare la testa di solito mi porta via tra i 4 e i 7 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo che migliori alla grande Calimero! Davvero complimenti! La temperatura colore l'hai volutamente lasciata sui toni blu/freddi?
Il 3D degli amanti della fotografia... Ciao Ale, grazie si mi piaceva l'atmosfera più fredda. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Una foto simile può essere di default come sfondo su win 7? Che luogo è?
Il 3D degli amanti della fotografia... Ciao, é Tellaro provincia di La Spezia. Se sia tra gli sfondi non saprei, mi sembra difficile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk