Il 3D degli amanti della fotografia... Belle. Filtro e lunga esposizione? F? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
un presunto filtro nd6 a f11 - 15/1 - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Renato P.S se fanno cagare ditelo eh.... non mi offendo
Ma Renato una curiosità dove stai? Che fotografi sempre pesci e meduse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... É il guardiano dell'acquario di Genova Inviato dal mio TOPAtalk
Ah bene xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quando compio sessant'anni mi ci trasferisco. Le foto le scattai due anni fa quando ci andai, mi è piaciuto molto.
Il 3D degli amanti della fotografia... Maledetto :mad: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ragazzi un consiglio http://www.ebay.it/itm/351648758720?euid=0ece9d60e0354b25b133795b6017c09e&cp=1 Lente con dei graffi davanti. 49€ + 20€ di spedizione. Io pensavo di offrirgli 40€ spedizione compresa. Dite che mi concedo il rischio?
Il problema fondamentale è che se tu lo volessi rimettere a nuovo o soltanto cambiare la lente graffiata, in italia saresti in grosse difficoltà, non so quanti lo sappiano, ma LTR da settembre NON ripara più materiale Nikon se non è di provenienza NITAL, che sia o meno in garanzia. Te lo rispediscono indietro con scritto sopra "Non di competenza" e ti fanno pagare 28 euro di spedizione. Ogni commento credo sia superfluo.