Il 3D degli amanti della fotografia... Chi non muore si risente; ogni tanto. Dai di che ti rode vederla perchè vorresti essere li. L'hai gia detto vista una volta, figuriamoci se ti tocca vederla nmila volte Le pecore nere
Buongiorno Ale, scusami! Non si ripeterà! Ora non posso eliminare la foto visto il tempo per la modifica è trascorso, buon pomeriggio
Il 3D degli amanti della fotografia... A breve torno (spero) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, foto bellissime davvero.... però le ditine per digitare anche la località ve pesano proprio eh?? P.S. se non lo fate già vi consiglio di salvare quelle che più vi piacciono dato che prima o dopo spariranno (dipende dal sito di hosting del quale vi siete serviti per pubblicarle), così come sta accadendo in buona parte del forum (si stanno perdendo preziosi tutorial )
Questo a causa del fatto, nella maggior parte dei casi, e che capitò a me, che molti siti di hosting dapprima sono graututi poi ci incu.lano diventando a pagamento e molti, più che giustamente, ne hanno per le balle di pagare. Io con Imageshack sono stato costretto a pagare perchè altrimenti perdevo tutto e sarei dovuto andare nella loro sede con un RPG....
Il 3D degli amanti della fotografia... Bene ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dici davvero? Perché mi fa strano... Quasi nessun forum fa l'hosting diretto delle foto postate perché oltre al l'aspetto legale se qualcuno dovesse inserire materiale non idoneo vi e anche un aumento esponenziale del traffico dati e carico sui sever, magari potrebbe essere fatto giusto per i tutorial. Il 90% del materiale scomparso comunque penso possa ringraziare quella m. Di imageshack.
Col dire "in cantiere" intendo dire che se ne sta parlando, non che lo si sta attuando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' molto complessa la cosa, anche per i motivi da te espressi: bisogna valutare parecchi aspetti.